Ragazze se vi interessa da LIDL c'è in offerta questo mobiletto per la lavatrice. Il prezzo è davvero buono e molto più conveniente del mobiletto ikea e di quello in vendita su Amazon (vedi qui la promozione). Per chi come me non ha abbastanza spazio, è un mobile utilissimo e fantastico! In offerta a 39,99€ salvo esaurimento scorte! Io mando simone a prenderlo adesso!
Sono felicissima di averlo acquistato, mi ha semplificato molto la vita e mi aiuta a tenere in ordine e a portata di mano tutti i detersivi per lavatrice e per pulire il bagno.
Scusate mi dite a che altezza sono sistemate le due mensole? Xk ho la spina della lavatrice e devo vedere ancora mi finisce giusto all’altezza mensole? GraIe mille
Scusate ragazze mi dite a che altezza partendo da terra finiscono le due mensole sotto all’armadietto? Xk ho la presa della lavatrice e voglio vedere se mi ritrovo?graZie
Ciao @Marika1990 nel modello che presi io la prima mensola è all'altezza di 86 cm, ma il mio acquisto è del 2016. Non so se il modello in vendita ora sia lo stesso.
Salve .avevo comprato mobile sopra mobile da lidl ma non ci sono le istruzioni per il montaggio . Chiedo gentilmente una copia delle istituzioni per il montaggio Grazie
Salve il mobile è di nuovo in offerta io vorrei prenderlo ma ho un problema ho la presa proprio all'altezza delle mensole.La mia domanda è il pannello è unico? O di divide da quello del Pensile di sopra se così fosse posso nn metterlo.Grazie a chi vorrà rispondermi.