Offerte e omaggi Yves Rocher per i possessori della Carta fedeltà. Ogni mese e in occasioni speciali (quali compleanno, festa della mamma, ecc) arriva un coupon cartaceo via posta e uno via email per andare a ritirare gratuitamente in negozio degli omaggi ed avere la possibilità di usufruire di vantaggiosi sconti su prodotti a scelta. Gli omaggi da ritirare sono senza obbligo d'acquisto, ma magari le commesse proveranno comunque a vendervi qualcosa! Trova il negozio più vicino a te: La rete dei negozi Yves Rocher ? Trova il negozio vicino a te « Yves Rocher Italia
Ciao a tutte. Che devo fare per ricevere anch'io la cartolina? Mi sono registrata circa 2/3 mesi fa sul sito. Però ancora non ho ricevuto niente. Devo iscrivermi alla newletter per riceverla?
Ciao Roxana, questo é il link per richiedere la tessera fedeltà, devi stamparlo e riceverai la tessera in negozio con omaggio. La cartolina arriverà a casa ogni mese Richiedi la tessera fedeltà Yves Rocher: premi e vantaggi per te!
Grazie mille per la risposta . Allora devo ritirare prima la tessera, per ricevere le cartoline . Buone ferie a tutte voi.
Prima devi stampare il voucher per riceverai la tessera fedeltà. Senza acquisto, a volte però con un acquisto se lo richiedono, come il mese di Luglio, anche di soli 2€
Scusate ragazze ma le cartoline arrivano via posta giusto? Io ho fatto la loro carta fedeltà in settimana, la riceverò ank io?
Negli ultimi giorni, ho fatto due visite in negozio. La prima volta, ho utilizzato la cartolina di ottobre, con l'acquisto di un kit shampoo + balsamo (-40%), ho ricevuto pennello da trucco e mascara (formato mini). La seconda volta, ho portato con me la cartolina di novembre, ed ho ritirato il beauty case (un pò piccolo, direi ottimale per portare il make up di emergenza in borsa). Acquisto della seconda volta: un bagno schiuma edizione natalizia con un buonissimo profumo