Offerte e omaggi Yves Rocher per i possessori della Carta fedeltà. Ogni mese e in occasioni speciali (quali compleanno, festa della mamma, ecc) arriva un coupon cartaceo via posta e uno via email per andare a ritirare gratuitamente in negozio degli omaggi ed avere la possibilità di usufruire di vantaggiosi sconti su prodotti a scelta. Gli omaggi da ritirare sono senza obbligo d'acquisto, ma magari le commesse proveranno comunque a vendervi qualcosa! Trova il negozio più vicino a te: La rete dei negozi Yves Rocher ? Trova il negozio vicino a te « Yves Rocher Italia
Anche per me, c'è voluto qualche tempo (direi un paio di mesetti buoni) per ricevere la cartolina a casa. Io stanca di aspettare, sono andata direttamente in negozio per fare la segnalazione alla commessa..dopo appena 2 settimane, "magicamente", mi sono ritrovata la cartolina nella cassetta postale. E' un consiglio, se vuoi provare ad accelerare i tempi
Grazie mille sicuramente farò così!! Ho la fortuna che il negozio è vicino casa! Già ho "perso" quello di settembre e ottobre... Novembre non me lo vorrei perdere visto che alcuni prodotti li compro abitualmente! Grazie ancora!
Scusate io sono andata a ritirare la tessera un paio di mesi fa e ho ricevuto in sede dei campioncini omaggio di benvenuto... Ma non mi è mai arrivata una cartolina come mai?? Ma ne arriva una al mese con omaggi da ritirare??
@Valevalerio Si dovrebbe arrivarti ogni mese, eccetto problemi postali oppure dipende anche da quanto tempo hai fatto la tessera.
Ank io non ricevo la cartolina a casa e ho la tessera da un po e ho fatto ank comprato da loro. Ti consiglio di andare in negozio e farlo presente! A me hanno detto così! Solo che io non sono ancora riuscita a passare ormai quella di novembre è andata
@CARTINA Già da un paio di mesi è obbligatorio fare degli acquisti minimi da 5€. Esclusi i prodotti punti verdi. Cosi mi hanno detto in diversi p.v. a Palermo.