Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tacheval

tacheval Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze!! Ieri son stata da Bottega Verde a Ferrara e facendo la cartà fedeltà che è assolutamente gratuita, riceverete una scatolina con 5 prodotti da 75ml da provare e tanti campioncini, in più vi danno 3 buoni spesa da 10 euro su una spesa minima di 20 euro... ed in più c'è un'iniziativa in corso che decidi tu quanto sconto applicare su alcuni prodotti tramite degli adesivi che ti danno e tu puoi incollare sui prodotti che più ti piacciono!!!!!!!!!! ragazze andateci mi è piaciuto tantooooooooooooooooooo :confused:

2. SusAsi

SusAsi Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Omaggi e campioni Bottega Verde in negozio!

davvero?? wow!
    appena posso ci vado :)

3. tati_alex

tati_alex Guest

Blog Posts:
    0

ma secondo te lo fanno in tutti i negozi? se è così vado subito in un negozio a farmi la carta fedeltà!!!

4. supernatural

supernatural Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

speriamo cosi' magari lunedi' la richiedo anche iooo

5. giovanna88

giovanna88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Bello!!! io adoro le minitaglie, ma devo fare molta strada per andare in un negozio Bottega Verde potete informarvi meglio se l'offerta e valida in tutti i negozi? Poi quali minitaglie hai ricevuto?

6. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

La carta fedeltà però non è valida per gli acquisti in internet...ricordatelo...

7. Gilly78

Gilly78 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Infatti....proprio così!!!
    Io ho la carta fedeltà da tanto e ogni 2-3 settimane arrivano per posta delle cartoline da presentare in negozio con sconti e tant' altro!!! ok-smile

8. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io ho la carta fedeltà da secoli e non ho mai ricevuto cartoline con sconti da presentare in negozio. In più quando hanno chiuso il loro punto vendita presso il Fashion District per erogare il buono di 10 euro per i punti accumulati ci hanno impiegato un anno e per poterlo utilizzare ho dovuto fare un acquisto minimo di 50 euro di prodotti che non mi hanno entusiasmato.

9. m3ry

m3ry Guest

Blog Posts:
    0

io sono andata,ma nn mi hanno voluto fare la carta,in quanto dovevo fare una spesa minima!oh ke palle=( ma solo a me succedono ste cose??paura-emoticon

10. tacheval

tacheval Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ragazze vabbè ma ci stanno anche i prodottini a 1 euro... io ne ho comprati un paio, me li son pure fatti incartare come regalino ad un'amica... e poi ho chiesto di fare la carta fedeltà!!

Pensate io ne ho fatte 2, una a nome di mia mamma e uno a nome mio in 2 negozi Bottega Verde diversi... hihihihi son stata sommersa di prodottiniiiiiiiiiiiiiiiii!! :rolleyes:

11. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

bellooooooo

12. giulia-ge

giulia-ge Guest

Blog Posts:
    0

Anche io l'ho fatta nel negozio di Genova (consigliata da un'amica) e mi hanno dato i 5 prodotti, i tre tagliandi sconto di 10 euro su almeno 20 di spesa e anche una tesserina che funziona così:
    se passi una volta a settimana in negozio anche senza comprare nulla ti mettono un timbro. Se compri qualcosa te ne mettono 2.
    Al raggiungimento di quota 18 timbrini regalano un set primaverile per il letto matrimoniale.

13. marsida

marsida Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao giulia! Anche io sono di Genova, in quale punto vendita sei andata? **+ciao**

14. Lamara

Lamara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho approfittato di una cartolina ricevuta a casa che diceva di recarmi in un negozio della mia Parma (in centro) per ritirare la welcome box bottega verde contenente 5 creme in omaggio, le commesse logicamente han cercato di vendermi di tutto... ma io ho acquistato solo uno smalto di 2,50 euro che mi serviva ;) in piu mi hanno infilato nella busta dei campioncini di bagnoschiuma e un piccolo librettino con degli sconti da usare in caso di acquisto su alcuni prodotti...
    Postato tramite DCC Mobile

15. vale4ever

vale4ever Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ritirata oggi la Welcome Box con le 5 creme più 5 campioncini messi nella busta da una commessa gentilissima! :D

16. Taninella

Taninella Guest

Blog Posts:
    0

ciao grazie mille per la tua segnalazione... sai se cè una scadenza??? sono estetista e vorrei provare la loro linea

17. vale4ever

vale4ever Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Fino ad esaurimento scorte! :)
    Però ad esempio nel paese dove l'ho comprato io (Porto Recanati) oggi ho mandato mia mamma a fare la carta fedeltà e la commessa le ha detto che aveva finito le Welcome Box e che le sarebbero ritornate Venerdi, per cui credo che se fanno richiesta quelli di Bottega Verde rimandano scorte!:D