Catalogo cartaceo da Puntoshop e iscrivendosi alla newsletter dicono che mandano un regalo. Link per iscriversi: ---> PuntoShop Cliccate su newsletter.
Riferimento: Catalogo Puntoshop Ma quale regalo mandano io non ho ricevuto niente neanche il catalogo mesa qui tutte parole e pochi fatti bho ciao.:emoticons-tristi-09:emoticons-tristi-09
Riferimento: Catalogo Puntoshop Confermo quanto detto da angida. Io non mi sono iscritta, ma cliccando su newsletter si apre una finestra con questa scritta: Dopo esserti iscritto, appare questo messaggio: Il regalo consiste in: BODYMASS, misuratore di massa corporea, e il telo palestra PUNTOSHOP. I regali potranno essere richiesti solo con il primo ordine che sarà effettuato. Trovo quindi utile spostare questa offerta in Club & Newsletter.
Riferimento: Omaggio da Puntoshop Strano però! A me è arrivato il catalogo ma senza regalo! Mah! :050103dizz_prv::emoticons-tristi-09
Riferimento: Omaggio da Puntoshop Alisia, l'omaggio lo puoi richiedere solo se fai un ordine, il primo ordine in pratica.
Riferimento: Omaggio da Puntoshop Non mi sembra proprio un regalo, e' piu' uno specchietto per allodole.
Riferimento: Omaggio da Puntoshop Io ho ricevuto il catalogo, ma l'omaggio e' appunto se tu fai un ordine.