Settimana scorsa mi è arrivata una mail dall'erbolario per ritirare un omaggio per il mio compleanno ovviamente senza obbligo di acquisto. Sono andata l'altro giorno con la stampa della mail e mi hanno dato un pacchetto rigorosamente incartato bello grosso,. Con mia sorpresa quando l'ho aperto ho trovato: 15 campioncini tra creme, profumi, bagoschiuma, una crema ibisco formato vendita, un calendario, un quadernino a righe e il catalogo. Sono rimasta davvero stupita e felicissima! Anche i vostri erbolario sono cosi generosi???
Caspita! La prossima settimana è il mio compleanno! Ma te l'ha mandata l'azienda o il negozio presso cui compri in genere??
mi sono iscritta alla newsletter, per il tuo compleanno ti inviano una mail per ritirare il regalino! : io mi sono iscritta sul sito, puoi andare in erbolario della tua città, perché se non ricordo male non mi sembra ci fosse indicato il punto vendita. Comunque mi hanno ritirato la mail e sono state gentilissime, penso lo facciano tutti i punti vendita.
Fatto. Iscritta alla newsletter. Il mio compleanno è a febbraio. Ma come fanno a sapere quando è? hanno chiesto solo l'indirizzo e.mail.
soni iscritta da quasi un anno e sinceramente non ricordo dove, ma avevo messo anche tutti i dati quando mi ero registrata
io quando accedo con i miei dati compare data di nascita e indirizzo.... provate ad andare in su gioca , accedi, vi apre tutti i dati di registrazione Registrati Nome [SUP]*[/SUP] Cognome [SUP]*[/SUP] Sesso[SUP]*[/SUP] Data di nascita[SUP]*ù [/SUP]Io sottoscritto, maggiorenne che esercito la potestà sul minore di cui ai dati indicati, autorizzo l’iscrizione dello stesso, accettando le condizioni di utilizzo e dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy.[SUP]*[/SUP] Cellulare [SUP]*[/SUP] Email [SUP]*[/SUP] Conferma email [SUP]*[/SUP] Password [SUP]*[/SUP] Conferma password [SUP]*[/SUP] Nazione[SUP]*[/SUP] Comune[SUP]*[/SUP]Selezionare un comune Indirizzo[SUP]*[/SUP] Num. civico[SUP]*[/SUP] CAP[SUP]*[/SUP] [SUP]*[/SUP] tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori. scusate, mi sa che che il copia incolla dal sito non è uscito bene!
Io ho mandato una mail direttamente a loro e mi hanno risposto così: Per avere questo delizioso dono di compleanno, dovrebbe semplicemente recarsi presso uno dei punti vendita L'Erbolario a lei più vicino e sottoscrivere la tessere fedeltà. In questo modo il punto vendita stesso detiene i suoi dati e, nel periodo del Suo compleanno, Lei può passare a ritirare l'omaggio!
A me hanno risposto così...poi poiù nulla. Ciao Eva, grazie mille per il tuo gentilissimo messaggio, per poterti essere d'aiuto e risponderti al meglio sarebbe molto utile sapere da dove ci scrivi e quale dei nostri negozi L'Erbolario sia più vicino a te. Un caro saluto Lo staff de L'Erbolario
Mi sono registrata sul sito di Erbolario alla nesletter. Ero già registrata, ma ieri ho ricevuto una lettera con un codice per iscrivermi alle nuove modalità per ricevere glia auguri. Inserendo il codice attraverso il link che mi hanno dato potrò partecipare al concorso di Natale e, forse, per il mio compleanno riceverò l'omaggio anch'io. C'è anche una cartolina per ritirare il calendario 2014 in un punto vendita. Grazie Erbolario.