Compilando il nuovo questionario sui prodotti HQ promettono l'invio di un campione omaggio. Ecco il link:http://www.clubpaglierisellsystem.com/questionari/questionario-hq-minidose
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri Proviamo. Siamo ancora in attesa di ricevere quelli vecchi.
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri Io li ho ricevuti quelli vecchi! Speriamo vada meglio stavolta!
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri No anche io volevo la beata cippa, dove trovo il form da compilare?????
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri Devi registrarti al sito e poi compilare il sondaggio. Alla fine poi ti chiede di verificare i dati e ti conferma la spedizione dell'omaggio.
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri arrivata mail che dice che manderanno l'omaggio all'indirizzo XXXXX. Vediamo..... Per ora sono arrivate solo le solette
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri Scusate! Ho compilato il questionario, ma nessun riferimento ai campioni. A voi è successa la stessa cosa?
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri Si. Però, poi, mi sono arrivate 6 mail contemporaneamente che mi dicevano che mi sarebbe arrivato un omaggio (con i miei dati anagrafici) non specificato
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri bello sto questionario! si doveva rispondere solo si o no??? io ho ricevuto i cuscinetti e per il taglia mela ci sono arrivata in ritardo, ma molte altre che hanno fatto richiesta lo hanno ricevuto! quindi speriamo bene!
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri anch'io ho compilato tutto ma non mi è arrivata nessuna mail e da nessuna parte parlavano di omaggi
Riferimento: Omaggio HQ con Club Paglieri Esatto, nessuna traccia dell'omaggio nel sito prima dell'iscrizione, dopo la registrazione e nemmeno nella email con la conferma dell'iscrizione. Boh...