Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. 62giuly

62giuly Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    **+ciao**Circa un mese fa' ho compilato un sondaggio (non mi ricordo di quale sito), alla fine del sondaggio mi ha chiesto se ero interessata a partecipare a un sondaggio sullo yogurt tramite un'applicazione che si chiama tell me tramite cellulare.[​IMG]

Comunque questa è la mail:

Grazie per aver accettato di partecipare alla nostra indagine su Mobile phone. Per poter accedere all’indagine, Le chiediamo di leggere quest’email sul Suo Smartphone e cliccare sul link sotto che Le permetterà di scaricare l’applicazione sul suo Mobile.

[​IMG]Tutto quello che deve fare è lanciare l’applicazione attraverso l’icona quando si trova in un negozio ed è sul punto di scegliere/comprare uno yogurt.
    Le sarà chiesto di rispondere ad alcune domande, poi, una volta pagato il prodotto scelto, di rispondere ad alcune altre domande. Una di queste Le chiederà di scannerizzare il codice a barre, ed è molto importante che Lei faccia lo scanning di questo codice, così possiamo sapere che prodotto ha comprato.
    E’ semplice ed è tutto ciò che Le chiediamo.. Le invieremo il Suo omaggio secondo le consuete modalità tramite il suo panel account.

Ancora grazie!

Se volete maggiori info provate a scrivere direttamente a support@onepointglobal.com

Ho trovato questo sito ma non è in italiano http://www.onepointglobal.com/

L'applicazione l'ho gia' installata ma per ora non funziona perchè hanno dei problemi tecnici.

Mi hanno inviato anche questa mail per scusarsi dell'inconveniente cosi' potete vedere qual'è il compenso, probabilemnte prima la cifra era di 5 euro:

A causa del disagio saremo lieti di aumentare la ricompensa per il completamento dell'indagine a 7 euro.

Non so' ancora se tutto andra' a buon fine pero' vale sempre la pena di provare!!!!!

CIAO:D:D:D

2. 62giuly

62giuly Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Onepointglobal

:Da tutti!!
    dopo vari tentativi falliti ad accedere al sondaggio sullo yogurt, finalmente ieri sono riuscita a partecipare al sondaggio on line tramite cellulare.
    Probabilmente è un progetto nuovo e hanno avuto problemi tecnici.
    Cmq il sondaggio è durato al massimo 5 minuti, mi è stato chiesto il parere su una marca di yougurt e info su quello che avevo appena acquistato al supermercato.
    Aggiungo un'info, nelle varie mail che mi hanno inviato c'erano i marchi di varie societa' di ricerca di mercato. Onepoint, Choozz e Mondo di Opinione.
    Appena ricevero' il buono vi faro' sapere.
    Spero di ricevere altri sondaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D