Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. 62giuly

62giuly Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    :D ciao a tutti,
    ieri ho ricevuto una telefonata da opinion city, mi hanno chiesto se potevo segnalare persone interessate a testare i prodotti.

vi segnalo questo sito perchè l'ho testato personalmente e ho avuto modo di ricevere presso il mio domicilio diversi prodotti da testare.

dopo essersi registrati, dopo alcuni giorni, sarete contattati tramite mail e vi invieranno un breve sondaggio dove in base alle vostre risposte verrete selezionati per la prova prodotto.

i prodotti sono di tutti i generi, dal genere alimentare al detersivo ecc....

l'omaggio previsto per la nostra collaborazione sono i prodotti del test.

l'ultimo prodotto che mi hanno inviato era del gel per capelli, mi sono arrivate 5 confezioni, quello in corso sono dentifrici sbiancanti che ricevero' entro questa settimana.

poi vi faro' saperepacco-smile

nel sito troverete altre attivita' della societa' di ricerca, focus group, test prodotti in sede ed altro....

con piacere apro il topic sperando di trovare l'interesse di tante persone.:D

per qualsiasi info. non esitate a contattarmi:36:

Panelist

registrazione: OpinionCity

Interviste via email
    A tutti i partecipanti al panel, che possiedono un indirizzo di posta elettronica, potrà essere richiesto di partecipare ai nostri sondaggi semplicemente rispondendo via e-mail.
    Invio di prodotti a domicilio
    Spesso gli istituti che ci commissionano le ricerche hanno la necessità, prima di effettuare l’intervista, di far provare all’intervistato un prodotto.
    In tal caso le invieremo a casa il prodotto (ad esempio un dentifricio o una marmellata o un rasoio) e le chiederemo di utilizzarlo per un paio di giorni. Al termine della prova, grazie ad un’intervista telefonica o via e-mail, otterremo tutti i suggerimenti ed i pareri che lei ci darà per migliorarlo.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2014
    • Grazie! Grazie! x 3
  2. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    partecipo anch'io per la prima volta!

3. Eloise87

Eloise87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=46717]moira71 , alla fine ti sono arrivati i prodotti alimentari promessi? Nel frattempo hai potuto testare sia i prodotti sia la serietà di questo sito? Facci sapere se ti va :D

4. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Si [MENTION=124740]Eloise87 mi è arrivato il prodotto da testare dopo pochissimo tempo e poi ho risposto ad un questionario on line. Prima esperienza molto positiva per quel che mi riguarda.

5. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=46717]moira71 , ti ringrazio per la risposta e mi fa piacere che ti è arrivato tutto :D
    Ad esempio, ho letto che hanno degli studi in cui le persone si ritrovano per rispondere ai sondaggi, ma tu non sei stata obbligata ad andarci di persona giusto? Ti è arrivato tutto a casa?

6. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612

Io io ho fatto tutto da casa

7. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    582
    Anche io sono stata selezionata per la prima volta come tester da OpinionCity e devo dire che è stata un'ottima esperienza. Prima sono stata contattata telefonicamente, poi in breve mi sono stati recapitati i prodotti. Successivamente ho completato i sondaggi on line che mi sono stati inviati. Tutto ok: sono molto professionali!!!

8. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=46717]moira71 [MENTION=72337]findegil

Grazie ad entrambe per la vostra utile spiegazione :D

9. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sono stata scelta per testare un prodotto alimentare! :D
    Che felicità! Mi hanno contattata proprio oggi e visto che è il 1 aprile spero non sia uno scherzo! XD
    A differenza di altri siti simili, qui chiamano al telefono invece di inviare la mail. Devo dire che sono molto gentili e professionali, e se lo dico io che sono una brontolona pessimista, chi mi conosce sul forum lo sa XD, vuol dire che sono veramente bravi ahahah!
    Quindi confermo tutte le testimonianze positive di altre utenti nei messaggi precedenti :D
    Mi sento veramente fortunata in questo caso, visto che non gli vedo fare spesso campagne di prodotti da testare, oppure le fanno ma sono stata scelta solo questa volta :D

10. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Quando mi hanno chiesto come avevo conosciuto il loro sito, ho fatto un bel pò di pubblicità al nostro forum, comunicando l'indirizzo web completo :D

11. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    367
    Mmm... questo sito mi manca. Com'è?

12. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Per me è la prima esperienza. Prima che mi scegliessero ho aspettato mesi, poi un giorno mi arriva un sondaggio di quelli in cui devono capire se la persona è adatta al test, l'ho compilato e poi mi sono dimenticata eheh :D Con mia grande sorpresa, ho ricevuto la chiamata, ma non me l'aspettavo visto che su quel sito non ero mai stata scelta in precedenza. Ciò che posso dirti e che a grandi linee ho scritto anche nei messaggi prima, è che a me sono sembrati molto seri. Ho parlato con una donna che non mi ha presa in giro, mi sono state fatte domande solo inerenti al progetto, quindi mi sono sembrati anche professionali. Ha voluto che confermassi il mio indirizzo e ora sto aspettando che mi arrivi la mail con la lettera di vettura che mi informerà quando mi arriverà il prodotto da testare :D Come dicevo, per me che sono abbastanza sfortunata e spesso sono stata trattata a pesci in faccia, questa è stata una piacevole sorpresa. Te lo consiglierei senz'altro come sito per provare a testare qualcosa. :D

13. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    582
    Ciao zaphira , se leggi i miei primi commenti a questa discussione, potrai vedere che all'inizio ero perplessa.
    Poi mi sono documentata ed in seguito iscritta, avendo modo di constatare che il sito è corretto e serio. Ho partecipato a dei test che si sono svolti regolarmente e per i quali ci viene richiesto di non pubblicizzarli. Ah, anche io sono scelta scelta per un altro proprio in questi giorni!

14. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=72337]findegil , grazie per aver scritto anche la tua opinione, sicuramente hai più esperienza di me visto che sei stata scelta più volte e sei iscritta da più tempo :D
    Io mi stavo chiedendo quanto tempo passa dalla chiamata che riceviamo per essere scelte, all'invio del pacco. Perchè venerdì scorso mi hanno detto che avrei ricevuto la mail con il tracking del corriere ma non è ancora arrivato nulla...Non avranno ancora spedito?

15. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    582
    [MENTION=124740]Eloise87 , in genere i tempi di consegna sono piuttosto brevi, comunque neppure io ho ancora ricevuto la mail con il tracking del corriere (io sono stata contattata ieri).
    Probabilmente stanno ancora effettuando le telefonate per la conferma alla partecipazione, poi invieranno il tutto. Ti consiglio di controllare il tuo profilo su OpinionCity, perchè anche lì appaiono le notifiche circa il progetto, compresi gli avvisi per la compilazione dei questionari! :D

16. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=72337]findegil , grazie mille per l'aiuto :D Ci teniamo aggiornate visto che, entrambe, stiamo per ricevere qualcosa :D

17. Marinella Lamarca

Marinella Lamarca Guest

Blog Posts:
    0
    Entrando nel sito, ti richiedono la registrazione gratuita e, fin qui niente da eccepire. Però, perlustrando il sito, leggo da qualche parte che, i test si effettuano presso le loro Sedi, tra cui Milano. Allora, non ho ben capito se, il prodotto devo testarlo a casa oppure recarmi da loro? Grazie anticipate.

18. Marinella Lamarca

Marinella Lamarca Guest

Blog Posts:
    0
    Mi sono appena registrata e, rettifico quanto scritto nel msg precedente, in risposta a Eloise87: i test dei prodotti si effettuano anche al proprio domicilio. Comunque, grazie nuovamente per averci delucidato su questa iniziativa

19. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=65536]Marinella Lamarca , mi fa piacere che hai risolto :D Sì basta scegliere bene e leggere attentamente dove vengono svolti i test. Io scelgo sempre quelli a domicilio :D

20. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    582
    Certo che sì, [MENTION=124740]Eloise87 !!

21. Orchidea8

Orchidea8 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    100
    Sono stata selezionata per due creme solari (viso e corpo), mi sono arrivate ieri.