ciao a tutti, ieri ho ricevuto una telefonata da opinion city, mi hanno chiesto se potevo segnalare persone interessate a testare i prodotti. vi segnalo questo sito perchè l'ho testato personalmente e ho avuto modo di ricevere presso il mio domicilio diversi prodotti da testare. dopo essersi registrati, dopo alcuni giorni, sarete contattati tramite mail e vi invieranno un breve sondaggio dove in base alle vostre risposte verrete selezionati per la prova prodotto. i prodotti sono di tutti i generi, dal genere alimentare al detersivo ecc.... l'omaggio previsto per la nostra collaborazione sono i prodotti del test. l'ultimo prodotto che mi hanno inviato era del gel per capelli, mi sono arrivate 5 confezioni, quello in corso sono dentifrici sbiancanti che ricevero' entro questa settimana. poi vi faro' sapere nel sito troverete altre attivita' della societa' di ricerca, focus group, test prodotti in sede ed altro.... con piacere apro il topic sperando di trovare l'interesse di tante persone. per qualsiasi info. non esitate a contattarmi:36: Panelist registrazione: OpinionCity Interviste via email A tutti i partecipanti al panel, che possiedono un indirizzo di posta elettronica, potrà essere richiesto di partecipare ai nostri sondaggi semplicemente rispondendo via e-mail. Invio di prodotti a domicilio Spesso gli istituti che ci commissionano le ricerche hanno la necessità, prima di effettuare l’intervista, di far provare all’intervistato un prodotto. In tal caso le invieremo a casa il prodotto (ad esempio un dentifricio o una marmellata o un rasoio) e le chiederemo di utilizzarlo per un paio di giorni. Al termine della prova, grazie ad un’intervista telefonica o via e-mail, otterremo tutti i suggerimenti ed i pareri che lei ci darà per migliorarlo.
Ho ricevuto altri prodotti legati ad un questionario fatto un po' di tempo fa. Il questionario sulla crema personalizzata è on line adesso e mi sembra ci si possa candidare fino al 16 dicembre, se ben ricordo!
L'altro giorno ho completato un questionario sulla passata di pomodoro e oggi a sorpresa mi hanno chiamata, finalmente mi hanno presa per il primo test!!! La prima settimana di febbraio dovrebbe arrivare il pacco con i prodotti da testare!
..completato anch'io il questionario.. Grazie x aver scritto di aver ricevuto una telefonata. A me questo passeggio manca, quindi deduco di non essere stata scelta. A dire il vero mi sono iscritta a questo sito quest'estate e devo ammettere di non essere molto attiva..
..ok.. non conosco in modo diretto le modalità con cui Opinion city propone i prodotti da testare.. se riceverò una telefonata da un numero che non conosco risponderò speranzosa! Altrimenti sarà x la prossima volta. Grazie @findegil e buoni test!!
convinta di aver già scritto il post...oh mamma, mi sto bevendo il cervello...comunque.. ci sono pure io!!!
@curiosa81 a me ha chiamato un numero da Napoli. Complimenti a tutte le selezionate! questa volta siamo state prese in tante
forse ho capito male, nel caso tu ti voglia iscrivere prova questo link OpinionCity - Candidati se hai ancora problemi, dimmelo, posso invitarti.