ciao a tutti, ieri ho ricevuto una telefonata da opinion city, mi hanno chiesto se potevo segnalare persone interessate a testare i prodotti. vi segnalo questo sito perchè l'ho testato personalmente e ho avuto modo di ricevere presso il mio domicilio diversi prodotti da testare. dopo essersi registrati, dopo alcuni giorni, sarete contattati tramite mail e vi invieranno un breve sondaggio dove in base alle vostre risposte verrete selezionati per la prova prodotto. i prodotti sono di tutti i generi, dal genere alimentare al detersivo ecc.... l'omaggio previsto per la nostra collaborazione sono i prodotti del test. l'ultimo prodotto che mi hanno inviato era del gel per capelli, mi sono arrivate 5 confezioni, quello in corso sono dentifrici sbiancanti che ricevero' entro questa settimana. poi vi faro' sapere nel sito troverete altre attivita' della societa' di ricerca, focus group, test prodotti in sede ed altro.... con piacere apro il topic sperando di trovare l'interesse di tante persone. per qualsiasi info. non esitate a contattarmi:36: Panelist registrazione: OpinionCity Interviste via email A tutti i partecipanti al panel, che possiedono un indirizzo di posta elettronica, potrà essere richiesto di partecipare ai nostri sondaggi semplicemente rispondendo via e-mail. Invio di prodotti a domicilio Spesso gli istituti che ci commissionano le ricerche hanno la necessità, prima di effettuare l’intervista, di far provare all’intervistato un prodotto. In tal caso le invieremo a casa il prodotto (ad esempio un dentifricio o una marmellata o un rasoio) e le chiederemo di utilizzarlo per un paio di giorni. Al termine della prova, grazie ad un’intervista telefonica o via e-mail, otterremo tutti i suggerimenti ed i pareri che lei ci darà per migliorarlo.
È un sito di sondaggi che talvolta offre la possibilità di testare dei prodotti. Tu compili il questionario e se rientri nei parametri vieni contattato telefonicamente dove ti fanno altre domande. Se si supera anche questa fase si ricevono i prodotti. Non devi pagare assolutamente nulla ma ti impegni poi a compilare online i questionari di valutazione.
Visto il successo del progetto, dall'inizio di Febbraio in casa delle DCCniane si proporranno solo piatti a base di salsa di pomodoro!!!!!
vai giù di pappa col pomodoro, cacciucco, lesso rifatto, crostini rossi...c'è il caso che se mi impegno c'entra anche il dolce!!!ah,ah,ah,ah,ah
Sì, sì!!!......le nuove ricette mi intrigano parecchio!!! mangerei anche i grilli sulla pizza!!! Ma lo sai che da quando ho scoperto - grazie a voi! - Dolcidee, sono un vulcano di novità in cucina? Gironzolo qua e là sul sito e trovo una miriade di suggerimenti!! ...però mi manca il dolce al pomodoro!!!!!
alla salsa di pomodoro ( al pomodoro è facile, basta qualche pomodoro verde, ci si fa la marmellata ...)! e sì, dolcidee è davvero carino!
......è vero, non ci avevo pensato!!!! Fra l'altro anche io faccio la marmellata di pomodori verdi: buonissima!
Ah!ah!ah! io ci sto, perchè a me piace veramente il pomodoro......in tutte le salse!!! Il gruppo si potrebbe chiamare anche "50 sfumature di rosso", come il film in uscita!!!!