Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. isa127

isa127 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In qualità di ambasciatrice del Club dei Desideri, ho avuto la possibilità di partecipare al progetto per testare Gillette Fusion ProGlide. Io e il mio ragazzo abbiamo potuto verificare la qualità di questo nuovo rasoio, che garantisce un maggior comfort nel momento della rasatura. Ho avuto modo di notare come la pelle del mio ragazzo, dopo la rasatura con Gillette Fusion ProGlide, fosse liscia, morbida e senza taglietti. Gillette Fusion ProGlide, infatti, è dotato di lame sottili che scorrono più facilmente sulla pelle, riducendo le possibili irritazioni. L'aspetto che rende Gillette Fusion ProGlide un rasoio realmente diverso sta nel fatto che la decima rasatura è più confortevole della prima rasatura fatta con un altro rasoio usa e getta. Io e il mio ragazzo abbiamo potuto verificare quanto questo sia vero! Il rasoio Gillette Fusion ProGlide presenta lame più sottili, una larga striscia lubrificante (per consentire al rasoio di scivolare delicatamente sulla pelle), un telaio di protezione aerodinamico (che elimina la schiuma da barba in eccesso), un sistema stabilizzatore delle lame (che garantisce la massima adesione ai contorni del viso) e un'impugnatura più grande ed ergonomica. Insomma, Gillette Fusion ProGlide garantisce una rasatura davvero confortevole. E' un rasoio di ottima qualità!

Vedi l'allegato 23917