Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. marlu

marlu Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come ben sapete è partito un progetto su Trnd per provare la cioccolata Ritter Sport...io sono una dei 2500 partecipanti al progetto... la nostra attività si svolge oltre che con assaggi anche con passa parola così ho deciso di scrivere un pò su questo bellissimo forum che come vi ho sempre detto per me è una grande famiglia!
    Vi parlo un pò della cioccolta Ritter:
    RITTER SPORT produce il suo cioccolato con cacao di alta qualità proveniente dal Madagascar, dalla Papua Nuova Guinea e dall'Ecuador.
    Vengono impiegate 6 diverse varietà di cacao, per produrre in tutto 11 diverse masse di cioccolato.
    Grazie alla pratica confezione quadrata knick-pack «piega ed apri», Ritter Sport si può gustare ovunque.
    In vendita è disponibile in 4 formati: la tavoletta da 100 g, la tavoletta grande da 250 g, i mini e i cioccolatini.
    Ed è disponibile in ben 18 qualità... insomma ce n'è per tutti i gusti!!!!
    Io personalmete mi sono letteralmete innamorata del nuovo gusto Espresso...fuori tutta la golosità della cioccolata Ritter con dentro la cremosità del caffè. Per un brek veloce è ottima invece quella al Biscotto, fuori cioccolato al latte con dentro un croccantissimo biscotto.. sono questi i miei gusti preferiti ma non di meno sono il gusto gianduia, un vero cioccolatino che si scioglie in bocca, i tre gusti con dentro le nocciole intere: bianco, lette, fondente;per gli amanti dei gusti classici c'è latte, fondente 50; il mix choco-duo amato dai più piccoli.
    Voi invece che mi dite?...qual'è la vostra esperienza con questa cioccolata?
    :D

Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2010
  2. anir1958

anir1958 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Opinioni cioccolato RITTER SPORT

Promossi li adoro,sono troppo buoni,i miei preferiti sono con il cioccolato al latte...mmmmmhhh!!!stupito-emoticon

3. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

buono, lo conoscevo già ma ora dopo aver provato la maggior parte dei gusti dico che è migliore delle mie aspettative

4. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io vorrei provare quello espresso, non l'ho trovato al supermercato; in cambio ho preso quello al latte con le nocciole intere, che dire: in mancanza di mio marito ho mangiato tutta la tavoletta, buonissima!

5. ciliegina80

ciliegina80 Guest

Blog Posts:
    0

sono iscritta a trnd, mi sono anche candidata appena partita la promozione ma non so su quale criterio non rientrotra le persone che testeranno. quindi non testando i prodotti non do il mio parere

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2010
  6. vanny

vanny Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Purtroppo anche io non sono rientrata tra le fortunate che hanno provato il cioccolato...potevo farlo provare ai bambini dell'asilo dove lavora mia madre e frequenta anche il mio diavoletto ma conosco lo stesso benissimo il cioccolato ritter...peccato avrei voluto provare tutti i gusti.Il mio preferito rimane il cioccolato fondente con nocciole intere belle grandi e buonissime...non come altre marche che quando le mangio mi viene il mal di stomaco...poichè le nocciole non sono buone. Peccato non mettano più in produzione quelle con il marzapane e quelle al cocco!!

7. marlu

marlu Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Riprova io ho notato che è presente in tutti i supermercati ormai...se ti piace il caffè non saprai resistere credimi!:)

Mi spiace sia per te che per ciliegina che non siete rietrate tra le candidate...:(...potessi vi farei assagiare io qualcosa di queste golosità, e come ben sapete nel progetto non mi hanno dato buoni sconto altrimeti li avrei distribuiti anche qui... Il gusto Marzapane ho visto si trova nelle confezioni mini assortite, il formato da 100g esiste ancora...forse non lo prendono da te perchè come leggevo su Trnd alcuni supermarcati prendono i gusti più usati..prova nei grandi centri commerciali...Per quanto riguarda cocco penso faccia parte dei gusti estivi.

:D E grazie a tutte per le vostre gentili risposte!!! Spero di riceverne molte altre ancora ;).

8. millennium

millennium Guest

Blog Posts:
    0

Anche io sono stata tra le fortunate selezionate da Trnd.
    Devo dire che conoscevo già il cioccolato Ritter ma non tutti i gusti. Il cioccolato bianco con nocciole mi ha davvero stupito, è buonissimo... io non amo il cioccolato bianco!
    Il gusto Espresso è delizioso come dopo cena.
    Io ho fatto una distribuzione ad amici e parenti ed attendo i loro pareri!
    Comunque una grande opportunità per conoscere meglio i prodotti!

9. hilary019

hilary019 Guest

Blog Posts:
    0

Che buona la Ritter sport! Peccato che non fanno più quella al cocco, era veramente buona crycrycomunque io personalmente di solito prendo quelle con gusti "non-classici": quella con yogurt e fragola, al biscotto, allo yogurt normale... :D E quest'estate ho assaggiato anche quelle in versione limitata allo yogurt ai frutti di bosco e allo yogurt pesca-maracuja :) gnam gnam...però la mia preferita resta sempre la ritter al latte con le nocciolone intere :D

10. MANUGUN

MANUGUN Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io non sono rientrata tra i tester,cmq vado pazza per quella al coccolato bianco e nocciole intere.....
    l anno scorso ero incinta e per motivi di lavoro di mio marito ero in america, ci ho messo 1 mese e mezzo per trovarla..........
    una bontà unica,facevamo merenda con questa,li si trovava pure quella al marzapane,quella ai cornflackes e fondente con nocciole intere.....
    mi sentivo a casa grazie a ritter sport

11. marlu

marlu Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Nessun'altro ha opinioni riguardo quest'azienda?...aspetto altre vostre opinioni :D

12. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

Adoro i Ritter Sport!!!!!!!!!! troppo buono quello al biscotto, al marzapane, al cioccolato bianco con le nocciole, al wafer.. tuttiiii fishiettoop

13. thelionessqueen

thelionessqueen Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Eletto mio cioccolato.

14. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

li adoro tutti tranne quello fondente

15. steania

steania Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anch'io ero nel progetto della ritter sport...che adoro! quello al marzapane e yogurt non mi piacciono,ma gli altri sono buonissimiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!