Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Birkin

Birkin Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sono stata selezionata come tester di queste etichette e ho subito immaginato la personalizzazione di ogni oggetto di mia figlia che inizia il nido a settembre. Ho scelto l’alpaca felice come emoji e in tempo 10 secondi le ho realizzate. Se io sono stata veloce, l’azienda lo è stata più di me perchè l’indomani mattina erano già dentro la mia cassetta postale. Fenomenali!

Files Allegati:

• Complimenti! Complimenti! x 2
    • Grazie! Grazie! x 1
  2. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille!
    Team Ludilabel :)

• Grazie! Grazie! x 1
  3. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    492
    Io le avevo testare l anno scorso e le approvo... Avevo testato quelle da mettere su vestiti e devo dire che si incollato facilmente solo con pressione mani e dopo tanti lavaggi non si sono ancora staccate!!

4. curiosa81

curiosa81 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    357
    ..anch'io avrei tanto voluto testarle prima di effettuare un acquisto ma non sa da fare crycry..

5. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    364
    Interessante ma dove si possono trovare?

6. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    492

7. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    364
    Peccato solo lì.

8. macina80

macina80 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    sono stato scelto per testare queste etichette, mi sono subito messo all'opera per personalizzare l'etichetta scegliendo il tema disney Minnie che tanto piace alla mia bimba. Ho apprezzato molto la velocità di consegna in due giorni infatti mi è stato consegnato. le etichette sono davvero molto belle e inoltre sono molto pratiche in pochi passaggi ho potuto personalizzare degli abiti di mia figlia e anche diversi oggetti che ha in camera

9. Cucchiaino

Cucchiaino Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sono stata scelta come tester e Vi ringrazio. Spedizione velocissima, in un giorno sono arrivate. Ho scelto il motivo Disney topolino multicolore. Sono davvero resistenti e una volta applicate sui vestiti, rimangono lì. Sono felicissima di averle scoperte, perché nei prossimi giorni ne acquisterò delle altre, visto che il mio bimbo inizierà presto l’asilo. Ludilabel, davvero utili, resistenti e ludiche! Consiglio a tutte di provarle!

10. Cucchiaino

Cucchiaino Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Fidati di noi che le abbiamo testate! Sono davvero ottime e io, adesso ho già in programma di acquistare il kit asilo etichette miste e per tutte le esigenze. Se davvero li vuoi acquistare, allora non pensarci ancora e corri subito sul sito di Ludilabel!

• Grazie! Grazie! x 1
  11. Cucchiaino

Cucchiaino Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Files Allegati:

12. Daalmv

Daalmv Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono stato scelto come tester x le etichette Ludilabel velocissimi con l invio del materiale che è arrivato x posta ordinaria dopo 2 gg pratiche e veloci da utilizzare le consiglio a tutti

13. laele88

laele88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Appena ricevute le etichette #ludisticks #ludilabel ho cominciato a contrassegnare grembiulini, cappottini, giacche, mantelline e cappellini di mia figlia che dovrà inziare tra poco il 2° anno di scuola materna, così sono sicura di non perdere nessun vestito o evito che si confonda con altri (il che capita spesso! ). È molto semplice e veloce, si applicano sull'etichetta della marca o sull'etichetta di istruzioni per il lavaggio dell'indumento senza ferro da stiro e senza cucire SOLO facendo pressione! Mi piace il fatto che siano resistenti a molti lavaggi in lavatrice fino a 90°, non si rovinano perchè plastificate e hanno una durata eccezionale. Io ho scelto quelle con illustrazione Disney di Frozen, che a lei piace tanto, ma si può scegliere tra Topolino, Minnie, Oceania, Toy Story oppure Hello Kitty, Juventus, Mr Men & Little Miss e Ludilabel per accontentare tutti i gusti! La consegna è stata rapidissima ed è gratuita (basta scegliere spedizione con posta ordinaria). Sono molto soddisfatta e farò altri acquisti in futuro!

Files Allegati:

• Grazie! Grazie! x 1
  14. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille anche a te per averle testate e aver condiviso la tua sincera opinione! Ludilabel

15. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille anche a te per averle testate e aver condiviso la tua sincera opinione! Ludilabel