Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0
    Carissime a distanza di qualche giorno dal mio ordine mi sento di consigliarvi e sconsigliarvi alcuni prodotti di quelli comprati giorni fa grazie a questi sconti così potete regolarvi per gli ordini futuri

Per i prodotti si

balsamo ultra protective alla noce verde

Funzione --> protegge da phon, spazzola, piastra e agenti esterni.

Per ora l'ho usato solo 3 volte però devo dire che districa bene i capelli e ha una gradevole profumazione che resta sul capello per diverso tempo.
    Per le non amanti dei siliconi sui capelli ho controllato l'INCI e nonostante qualche componente con un pallino rosso e qualche giallo non contiene siliconi, logicamente non è ecobio ma è meglio di molti altri :)

Per i prodotti ni
    Vellutata + Shampodoccia al cocco

Di per sè questi prodotti svolgono le loro azioni di lavaggio e idratazione, sono rimasta un po' delusa dal profumo che a mio parere non è tra i più gradevoli... è un po' troppo "finto" e anche molto forte e persistente, personalmente sconsiglio di usarli insieme e di prendere magari o uno o l'altro per vedere se la profumazione piace.

Per i prodotti no

Crema giorno al miele e detergente al miele

Qui c'è da fare una premessa.. sul viso ho la pelle molto molto delicata!!
    Dunque ho trovato questi prodotti un po' troppo aggressivi, dopo aver messo il detergente la pelle mi bruciava un po' per cui ho sciacquato subito e come una scema ho messo la crema per idratare un po'... stesso risultato!! mi sono venute fuori delle chiazze rosse in faccia per cui ho subito sospeso.. ora non so se questo effetto è dovuto al mio viso o al tipo di prodotto... magari fra un po' di giorni proverò a riusare almeno la crema e a vedere se l'effetto è lo stesso.

Ok ho finito, gli altri prodotti non li ho ancora usati abbastanza per potermi pronunciare ma volevo parlarvi di questi 3 sui quali mi sono già fatta un' idea ..
    Spero sia utile per le DCCniane che devono ancora fare degli ordini
    **+ciao**

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.281
    Riferimento: Opinioni prodotti Bottega Verde

Ho spostato qui il tuo messaggio, dove potete inserire le vostre opinioni sui prodotti. :)

3. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Paradossalmente, anche io ho la pelle delicatissima, ho provato il detergente al miele (la crema no non ne uso) e mi lasci ala pelle morbidissima e fresca (e io non amo molto il miele!:))

4. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quoto il balsamo ultra protective, ti consiglio di prendere tutta la linea (shampoo e gloss)...lasciano i capelli bello morbidi e profumati. Il gloss è molto carino, soprattutto in estate, perchè lascia i capelli brillantissimi e, col sole, viene proprio un bell'effetto!

Gli altri prodotti non li ho usati (non mi piacciono le profumazioni) ma se hai la pelle delicata ti consiglio questa
    Pelle sensibile Crema viso per il giorno per pelli sensibili e con couperose con Zanthoxylum alatum al Latte di Iris e Camomilla (50ml) - 510146 - Bottega Verde

5. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ho usato sia il doccia schiuma al cocco che la crema, non insieme, l'odore mi piace tantissimo. :)

6. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

allora devo riprovarlo magari lascio passare un po' di tempo che la pelle si risani da sola e poi riprovo quadri-fo-glio-,à

7. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

A me purtroppo fa venire un po' di nausea ed è strano perchè a me il cocco piace tanto paura-emoticon

8. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

ok grazie mille :)

9. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Se hei la pelle delicata ti consiglio la crema viso alle mandorle, buona anche come base trucco.

Qualcuna di voi ha provato i solari?
    Intendo quelli con i filtri, son veri o sono solo scritte?
    Una mia amica una volta ha provato un olio ed era una cosa fantastica, ho visto i prezzi delle creme soari nei negozi e sono "poco accessibili".

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2011
  10. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io da quando uso i solari BV non mi sono più scottata...e considera che, essendo fototipo 2, ho sempre usato marche costose acquistate in farmacia che, però, servivano a poco.
    Adesso uso la linea bambini per i primi giorni (quella con la protezione 30) e la linea sol snellente (protezione 15) quando ho stabilizzato il "colore" (ovvero quando passo dal color latte al color latte macchiato con poco caffè :D).

Ovviamente devi sempre usare le solite accortezze: evita gli orari dannosi (12-15 almeno), ri-metti la crema dopo ogni bagno e non stare mai troppo tempo sotto al sole.

11. emerald

emerald Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

per i solari prendete solo quelli con protezione UVA/UVB , scongiurate scottature eritemi e altro, io nel mio ordine ho preso il doposole e il solare all'olio di ibisco e argan, ho letto recensioni su questi due prodotti e pare siano ottimi e abbiamo un profumo buonissimo.

Lo shampodoccia al cocco a me piace, soprattutto l'odore.

12. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anche io ho preso il balsamo ultraprotettivo. L'ho preso con l'ordine online perché a casa avevo già lo shampoo e la crema senza risciacquo presi in negozio! :D
    Mi sono piaciuti molto, lo consiglio!

Di bottega verde ho provato anche la crema anticellulite effetto freddo, anche quella la consiglio, personalmente mi sono trovata molto bene! :D

Gli smalti, a parer mio sono troppo piccoli invece, e costano troppo!

Gli shampi doccia i succosi, anche loro li ho provati e li consiglio!

Ho la lima unghie a due faccie lucidante e levigante, la consiglio! :D

13. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

Finito oggi il barattolino di crema anticellulite effetto urto... mi pento di non averne prese due xD Comunque la consiglio, di per sè è una crema anticellulite come tutte le altre che non ha grandi pregi e da cui non ci si può aspettare un miracolo ma per il prezzo che l'ho pagata ne vale assolutamente la pena =) (3,50€ se non ricordo male )

Ho riprovato la crema al miele e non mi ha dato reazioni anzi mi lascia la pelle proprio bella e anche il profumo è ottimo, molto gradevole :)

14. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Sono molto soddisfatta delle linea Pelle Pura e dei Succosi come anche del profumo alla Pesca Bianca e Mora. :D

15. kiki07

kiki07 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ho appena ricevuto il primo pacco di BV...peccato che abbia scovato solo ora questa discussione visto che, tra le cose che ho preso c'è il detergente viso al miele. Spero che sebbene abbia anch'io una pelle delicata e facilmente irritabile non abbia il tuo stesso inconveniente.
    Ti capisco perchè mi è capitato in passato con un altro prodotto, non di BV però.
    Probabilmente ha una formula abbastanza "lavante",troppo per la tua tipologia di pelle.( difatti sulla confezione c'è scritto che è indicata anche per struccare).
    La crema provala non abbinata al detergente, sicuramente la pelle era troppo irritata quando l'hai applicata. Invece il detergente dovrai riciclarlo in qualche altro modo o regalarlo:D.
    Rimanendo in tema prodotti miele, ho preso anche la crema al miele nella versione viso-mani-corpo, l'odore non mi fa proprio impazzire, quando la proverò ti saprò dire meglio.
    Un prodotto che adoro (era il mio primo acquisto dal negozio BV) è la crema mani al Karitè. Nutriente, dal profumo delizioso e delicato. L'ho quasi finita, credo che la ricomprerò.:)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2011
  16. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

A me piacciono molto i bagnoschiuma (profumatissmi), la linea alle Mandorle e alla pesca bianca.

Un prodotto che ho scoperto da poco e che mi soddisfa davvero tanto è poi questo: Correttore effetto camouflage, con olio di Mirtillo ed estratto di Aloe (4ml) - 1083150 - Bottega Verde

Si tratta del Correttore effetto camouflage, con olio di Mirtillo ed estratto di Aloe! Copre davvero bene le occhiaie (senza seccare il contorno occhi) e i brufoletti!!

:D

17. erbafede

erbafede Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Acquisto da Bottega Verde ma principalmente per mio marito e per regalini vari... sono allergica a tutto e di più, quindi per me compro il 95% di cosmetici e detergenti in farmacia!
    Ho acquistato però lo scrub corpo ai sali del mar morto... non è dei migliori, la consistenza è troppo gelatinosa per un vero effetto scrub... diciamo che è abbastanza blando! Per fortuna l'ho comprato al 50%, circa 8 €, ma non lo ricomprerò sicuramente!
    :emoticons-cattive-0

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2011
  18. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ecco le mie opinioni:

Scrub ai sali del mar morto

Mi piace percè lascia la pelle liscia e non è troppo aggressiva.
    L'ho trovato più volte a 1,99€ e il rapporto qualità prezzo è stato imbattibile.
    Ora non è più in offerta e dovendo acquistare qualcosa a prezzo pieno penso opterò per altri scrub.
    Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia (250ml)

Acquistato a 1,99€ è un ottimo prodotto.
    Trucca benissimo anche gli occhi senza farli lacrimare, scioglie il trucco mentre massaggiamo la faccia con questo gel.
    Profumo non troppo esaltante, ma è normale perchè poi va applicata la crema viso che utilizziamo di solito.

Linea olivo

Di questa linea promuovo solo il bagnodoccia e il burro corpo.
    Profumo acidognolo, e fresco che può essere utilizzato anche dall'uomo.
    Il burro lo consiglio a chi ha problemi di pelle secca e d'estate dopo una giornata di mare.
    Ho provato anche la saponetta, ma fa poca schiuma.
    La crema viso non mi piace perchè applicando il fondotinta liquido mi dà l'effetto di viso con macchie.
    Boccio lo shampoo, perchè poco efficace per i miei gusti, il balsamo poi non idrata molto i capelli.
    La crema mani idrata, ma non mi è piaciuta molto perchè rispetto alla crema della linea mandorle idrata meno.

Linea mandorle

Una delle linee più riuscite di bottega verde.
    Ho provato il latte corpo a 1,99€ e lascia oltre ad un buon odore (si espande in tutta la casa) anche una bella sensazione sulla pelle che appare più elastica.
    La crema mani è imbattibile, perchè le mani profumano di mandorla e le senti più morbide al tatto.
    Il burro corpo è idratante e profumato, lo consiglio sempre a chi ha la pelle particolarmente secca.
    Il bagnodoccia è consistente e rimane sulla pelle.
    La saponetta sa di mandorle e fa molta schiuma, la trovo inoltre più idratante della linea olivo.
    La crema viso è ottima come base trucco.

Bagnodoccia Thai

Se maxi formato vuol dire 250ml, allora i formati da 400ml non so proprio come chiamarli...
    Questo bagnodoccia lo promuovo a pieni voti!!!
    Ottima profumazione dolce, ma fresca.
    Non stanca.
    Fa abbastanza schiuma e mi piace soprattutto perchè è perlato.
    Le uniche pecche sono il prezzo e la quantità.

Fondotinta in polvere 100% mineral con polvere di Quarzo e Topazio color Ambra.

All'inizio non mi è piaciuto perchè lo consideravo troppo poco colorato per la mia pelle, ma mi son dovuta ricredere.
    Applicato dopo aver messo la crema viso lo si può stendere facilmente fino ad ottenere la colorazione desiderata.
    Mi piace perchè sento la pelle fresca e non mi appesantisce la pelle come il fondotinta fluido di altra marca che uso.
    Il mini kabuki all'inizio perde peli.
    Il formato in vendita è da 8gr.

Più tardi vi aggiornerò con altre mie opinioni sui prodotti bottega verde.

19. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Io mi sono trovata male con il fondotinta a lunga tenuta.. dopo un pò che lo applicavo il viso diventava arancione!!!!!

20. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

:D!!
    Posso chiederti come lo utilizzi?
    Nel senso, l'ho acquistato qualche tempo fa perché in offerta e in questi giorni ho provato a usarlo.
    Ne ho messo un po' su un dischetto di cotone e l'ho passato sugli occhi, ma la sensazione è stata terribile, gli occhi si sono arrossati e bruciavano moltissimo. :rolleyes:
    Sono strana io o è successo ad altre?