Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Devo dire che son tanto belli quanto poco scriventi, soprattutto gli ombretti.....
    Sembrano quelli dei giochi per bambini tra un po'.... anche solo la Deborah è 1000 volte meglio, non parliamo di Kiko.
    Pupa è solo estetica. E si fa pagare marchio e confezione (stupende niente da dire) mentre gli ombretti bah sono parecchio deludenti...

Che ne pensate?

2. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Per quanto mi riguarda gli ombretti sono pessimi...non scrivono e hanno una tenuta pari a zero....i rossetti idem..tenuta zero....ho parecchie trousse bellissime da vedere da all'uso ahimè ti rendi conto della scarsa qualità....e costano un sacco!
    Postato tramite DCC Mobile

3. BeautyPills

BeautyPills Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Opinioni sui trucchi Pupa?

Proprio due giorni fa avevo dei ticket compliments che stavano per scadere quindi sono andata da limoni con l'intenzione di prendere quello che mi serviva..ovvero una matita per sopracciglie e l'unica che c'era era della pupa!Ok, non l'ho pagata ma sapete quanto costava??12,85!!!mi sembra veramente eccessivo, quasi 13 euro per una matita..anche se l'ho utlizzata ed ammetto che è molto buona.. ma ne ho provate anche di più economiche ed erano ugulamente valide!

4. mafi

mafi Guest

Blog Posts:
    0

Io trovo che i prezzi siano allucinanti e la qualità scarsissima. Lo smalto preso in omaggio non mi è durato nulla ed era anche difficile da stendere.

5. trippolo76

trippolo76 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12

Non mi piacciono proprio i prodotti Pupa, non parliamo dei mascara poi, dovrebbero scriverci su
    " effetto grumo assicurato"sospect

6. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ho preso ben 2 mascara Pupa VAMP, perchè sono coloratie colorano davvero, non come altri che son colorati ma non veod il colore addosso. e fanno pure delle belle ciglia VAMP! spesa: 10€ cad, soddisfatta!

7. kucciola3

kucciola3 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me della Pupa piacciono tantissimo i Mascara :) Non mi son trovata bene con gli smalti della linea magnetic (gli altri invece son buoni per me)

8. enrica.e

enrica.e Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

per me sono troppo cari per quello che valgono!

9. dolceluna

dolceluna Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io uso sempre i trucchi PUPA e mi trovo benissimo

10. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Vorrei provare il mascara Vamp Pupa.
    Cleo ho letto ora la tua opinioni. Li consigli, valgono la spesa?

11. mafi

mafi Guest

Blog Posts:
    0
    Bocciata su tutti i fronti, almeno per me.

12. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Bocciatissima anche da me.
    Ho provato un correttore/primer per il contorno occhi e mi sono pentita amaramente.
    Me l'aveva fatto provare la commessa su un polso, il colore non mi è andato via per tutta la mattina e la pelle sembrava davvero più morbida (piccolissima porzione di pelle sul polso....anche io...sono proprio scema!), così mi sono fiondata a comprarlo: non colora niente (è un pennellino) tanto che credevo fosse secco, e una volta messo mi faceva tirare la pelle. Sconsigliatissimo!

13. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    io di pupa ho una base compatta stile cipria, molto buona... e uno smalto omaggio: il colore è bellissimo, rosa barbie, ma è pessimo, si stende male... poi 3,90€ per 5ml di prodotto sono tanti, visto che quelli della essence costano meno di 2€ e ne contengono 8ml... e la qualità è decisamente migliore!