Da un mese sono iscritta a questo panel: www.opline.it Sono già ad un buon punteggio. Peccato che non inviano molti sondaggi ma la soglia minima dei 40 punti è facile da raggiungere in breve tempo. Quando accumuli 70 punti puoi richiedere una ricarica telefonica da 10 Euro. Ciao!
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Beata te!! Io dopo un periodo di intensa attività che mi ha portato in poco tempo a 52 punti, non ho più ricevuto nulla! Casualmente a 70 potrei richiedere una ricarica... Ma vabbé non demordo!!
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Anche a questo panel sono iscritta da alcuni anni (difatti l'avevo segnalo nella discussione http://forum.dimmicosacerchi.it/sondaggi-online-vf74/qual-il-miglior-sito-per-sondaggi-vt2488.html). I sondaggi sono pochissimi e comunque mi sono ricaricata circa 3 volte, meglio di niente,
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Ricevuto sondaggio anche io, mi sono dimenticata di essermi iscritta. Ma ne mandano uno ogni due mesi?
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Mi sembra strano... controlla anche nella posta spam. Sparaflesciata mandano pochi sondaggi, è vero. Mi sembra che sia cambiata qualcosa, perchè ho visto uno spazio personale, un profilo che prima non c'era. Mi hanno invitato a guardare nei prossimi giorni un canale musicale on line (in streaming) promettendomi in cambio punti e la seconda parte del sondaggio. Vi farò sapere.
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Dal lontano Dicembre, ricevuto un altro sondaggio da 10 punti! Accreditati! Mancano altri dieci punti alla soglia per un buono da 5€ su IBS. Dovrò aspettare altri 3 mesi? XD
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Mi ero iscritta tempo fa, ma ho ricevuto soltanto un sondaggio al momento dell'iscrizione e poi più nulla :-(
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Si effettivamente negli ultimi tempi le cose sono cambiate, e mi smbra che hanno aggiunto altri premi.
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni I sondaggi sono rarissimi...davvero difficile raggiungere i 70 punti...
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Richiesto il primo premio da questo panel. Ora vediamo in quanto tempo mi accrediteranno la ricarica da 10 € della Tre.
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Velocissimi! Codice della ricarica ricevuto tramite mail. :36: Solo che era finita nella posta Spam!
Riferimento: Opline sondaggi e opinioni Non capisco una cosa però, io sono iscritta da tanto. Ma dov'è che si può fare il log in?