Da un mese sono iscritta a questo panel: www.opline.it Sono già ad un buon punteggio. Peccato che non inviano molti sondaggi ma la soglia minima dei 40 punti è facile da raggiungere in breve tempo. Quando accumuli 70 punti puoi richiedere una ricarica telefonica da 10 Euro. Ciao!
dipende dal numero di sondaggi che ricevi ... con a70 punti ottieni una ricarica telefonica da 10 euro.
non riesco nemmeno io a fare login e a entrare nel sito e poi non mi arriva nessuna email di sondaggi. come devo fare per vedere il saldo punti etc etc...
per vedere il tuo profilo devi salvare il link della pagina che si apre a fine sondaggio... c'è scritto nella pagina stessa il link è personale quindi se non l'hai salvato devi aspettare il prossimo sondaggio...
Ciao ho provato ad iscrivermi e vedo che richiedono il cellulare per mandare sondaggi via sms. Effettivamente poi quanti ne arrivano da compilare? Sono obbligatori? grazie
Ciao, solitamente quelli che inviano su pc non sono molti, ma non so quanti possano essere quelli su cellulare. Comunque, la compilazione non è mai obbligatoria, dovrebbe solo convenirti perché così accumuli punti per poter riscattare premi.