Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2017
  2. Sita

Sita Guest

Blog Posts:
    0
    [TABLE="width: 500, align: center"]
    [TR]
    [TD]ORDINE PORTAGIOIE HELLO KITTY
    [/TD]
    [TD] ORDINE RIPARATORE [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]

Vedi l'allegato 18584
    [/TD]
    [TD] Vedi l'allegato 18585
    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    Questi sono i due ordini delle "tragedia Hello Kitty" il portagioie venduto su BV che in realtà non è mai stato in loro possesso al posto del quale hanno inviato un altro di Camomilla.
    La vicenda si è svolta tra la fine di luglio e l'inizio di agosto.
    aemoticons-cattive-0Teoricamente io avrei dovuto re-inviare il portagioie chiedendo il rimborso del suo costo ed il rimborso delle spese di spedizione da anticipare.Il Rimborso sarebbe stato evaso tramite assegno.
    :RANTING2:Ero infuriata come pochi. arrabbiato-emoticon
    Alla fine dopo post su Facebook alla pagina BV, :lis-ceci-795:e-mail scambiate col Servizio Clienti :lis-ceci-795:, telefonata al Servizio Clienti :lis-ceci-795:(mi rispondono dalla Romania????:confused:), dopo minacce:38:di intraprendere :38: vie legali privatamente, e di i:38:noltrare denuncia alla FederConsumatori per truffa, mi telefona una Responsabile del Servizio Clienti.:lis-ceci-795:
    Mi lasciano il portagioie mandato invece di quello di Hello Kitty ("io non anticipo spese di spedizione venitelo a prendere se lo volete") e predispone un rimborso sia del portagioie (12€)+ il costo della telefonata al Servizio Clienti che ammontava in tutto a 1,80€.
    Ci accordiamo per rimborso diretto con sconto invece di assegno che sarebbe arrivato dopo mesi. Ed è il secondo ordine che vedete.
    Ma l'amaro in bocca è rimasto ... fishiettoop
    :emoticons-tristi-09:emoticons-tristi-09:emoticons-tristi-09

3. crisalide2003

crisalide2003 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    in realta ti hanno fregato lo stesso perche esistono sconti da 3, 5 e 10 euro che si possono applicare praticamente sempre in qualsiasi momento dell anno... se avessi guardato meglio li avresti trovati su forum ed usati anche al primo ordine...sono furbi questi qua....in pretica ti hanno dato uno sconto da 15 ma tu puoi utilizzare quando vuoi uno sconto da 18...non ti hanno regalato niente...era meglio farsi spedire l assegno...

4. Sita

Sita Guest

Blog Posts:
    0
    @Crisalide2003,
    sono a conoscenza di codici sconto da 3, 5 e 10€ che possono essere applicati e che regolarmente sono segnalati e testati da DimmiCosaCerchi.
    Io non volevo che BV mi regalasse nulla, volevo solo ri-avere i soldi che avevo speso per un prodotto che non avevo scelto (e che non avrei mai acquistato).
    E non volevo ne anticipare i soldi della spedizione ne aspettare 2mesi per un assegno da 15€ da portare in banca etc . Se fossero venuti a riprendere il porta-gioielli con l'assegno in mano o prodotti di pare valore per me andava bene lo stesso.

Ho riavuto esattamente quello che avevo speso, e mi stato bene così.

Inoltre BV-online è un ottimo web-store, perché con lo stesso costo applicato in altri siti o in mercatini o negozi di biancheria per la casa riesco anche ad acquistare cosmesi e profumeria e in una famiglia di 5 persone ed un sesto membro in arrivo non è poco ... ma non giustifico l'accumulo oltre il necessario o gli atteggiamenti da cavalletta. Esiste una sostanziale differenza tra cupidigia e risparmio, tra accumulo sconsiderato e dispensa per fornita.

Un Saluto ed un Sorriso :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.