Allora secondo me il tutorial te lo devi comporre riordinando le foto.... Prima fai il fiocco e lo fissi con un punto poi con la colla a caldo procedi ad incollare la struttura in fil di ferro come un normale orecchino, confermate? Trovo il risultato molto grazioso e facilissimo da realizzare con una qualsiasi perlina. Grazie [MENTION=33161]titti81 per le delucidazioni: Si fissa tuttoal fiocco con un paio di punti con ago e filo e si mette lo smalto trasparente in fondo al fiocco perchè non si sfilacci.
Riferimento: Orecchini semplici con fiocco&perlina a goccia (Lobyart.it) a me pare che non usi colla... solo quelche punto di filo nero ed usa lo smalto sui bordi del nastrino perchè non si sfili con l'uso
È vero!!! Io l'ho presa per colla vedendo il pennellino! Ora correggo, grazie. Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Orecchini semplici con fiocco&perlina a goccia (Lobyart.it) il risultato è molto carino...
Riferimento: Orecchini semplici con fiocco&perlina a goccia (Lobyart.it) decisamente molto belli e semplici da fare io ho attaccato anche un fiore fatto all'uncinetto