Questo sito offre schemi gratis per tutti gli orsetti possibili e immaginabili, si chiama Crochetpatterncentral.com: Crochet Pattern Central - Free Teddy Bear Crochet Pattern Links Qui ci sono un sacco di panda belli e brutti, Squidoo.com: Panda Bear Patterns Qui uno schema in giapponese () con un panda che mi piacerebbe tanto avere, da Viyascorner.blogspot.com Viya's corner: Giant Panda Qui credo ci siano le spiegazioni allo schema o qualcosa di simile --------> Free Crochet Stitch Videos and Instruction - Basic Crochet Stitches E qui c'è lo schema in inglese da Crochetville.org: Lazy Pandas - Crochetville
Riferimento: Orsetti e panda all'uncinetto!! Ma.. ma.. ma questi sono gli AMIGURUMI!!!! Bellissimi!!! L'hanno scorso ho tentato con l'uncinetto x farli.. ma poi l'ho abbandonato causa mancanza di tempo.. -.-"
Riferimento: Orsetti e panda all'uncinetto!! Meraviglia... sono PanDastici!!! *__* Comunque quello con lo schema in giapponese non sembra molto difficile da riproporre. Io ho problemi non indifferenti con le lavorazioni in tondo, ma mia madre è capacissima. Quasi quasi.... xD
Riferimento: Orsetti e panda all'uncinetto!! Esatto Mrs Hide sono loroooo! Miryam, se lo fai poi esigo la foto (e il pupazzo uahahahahaha)!!