Riferimento: Ottobre 2009 I miei arrivi di oggi: 1. libretto ricette arnaboldi 2. campione emulsio ravviva marmo della sutter 3. libretti da hachette. io avevo richiesto solo alla ricerca di nemo e oltre a quello mi hanno mandato cars motori ruggenti, il libro della giungla, bambi, e un raccoglitore azzurro di topolino. 4. cartolina profumata la coste 5. altro dosatore per bucato dash.
Riferimento: Ottobre 2009 Ricevuto::99: Biolcalenda rivista: --> http://forum.dimmicosacerchi.it/lib...copia-omaggio-rivista-biolcalenda-vt4994.html Arnaboldi ricettario: --> http://forum.dimmicosacerchi.it/ricettari-vf112/ricettario-arnaboldi-vt504.html
Riferimento: Ottobre 2009 Faccio ancora tanti auguri a elefante e posto i miei arrivi ( di nuovo! ) 01.10.09 Ricevuto da Apaxil campione di deodorante da 50 ml contro la sudorazione eccessiva. Mandate una mail di richiesta a questo indirizzo, specificando l'invio di campioni. info@Apaxil.com Per avere informazioni invece visitate questo sito : APAXIL health & beautycare
Riferimento: Ottobre 2009 Ricettario arnaboldi. Secondo pannolino drynites più buono sconto da 1 euro.
Riferimento: Ottobre 2009 Ricettario arnaboldi e un pannolino drynits piu un euro di sconto per l'acquisto di un pacchetto di pannolini.
Riferimento: Ottobre 2009 Attenzione che tutti gli altri libri sono solo in visione, se non li restituisci li devi pagare!
Riferimento: Ottobre 2009 Il primo arrivo del mese!!! Questa mattina ho ricevuto da Corewellness, 1 dvd Pelvicore technique con Kari Bo! Le scritte sulla custodia sono in italiano, speriamo anche il dvd vero e proprio!!
Riferimento: Ottobre 2009 Arrivato anche a me il balsamo L'Oreal, vinto al concorso! Ricevuto buono da 5 euro Light Speed Panel.
Riferimento: Ottobre 2009 03-10: 1) Libro Laterza 2) Kalleis: - crema riducente - antiage rigenerante - crema contorno occhi 3)Clarins - crema Hydraquench - crema True confort - profumo.
Riferimento: Ottobre 2009 Arrivi!! Kalleis: -crema riducente -antiage rigenerante -crema contorno occhi -catalogo ikea -da paper art 2 buste 3 tre fogli da lettera coloratissimi + catalogo tr carini!!!
Riferimento: Ottobre 2009 In questi giorni mi sono arrivati i campioncini della Collistar + la Guida alla Bellezza 2009.
Riferimento: Ottobre 2009 Il 2 ottobre ho ricevuto: - buono accentive rosso da €5 da Foresta d'Opinione per il sondaggio compilato il 28 settembre; - buono accentive blu da €25 come riscatto punti richiesti a Lightspeed panel in data 26 settembre.
Riferimento: Ottobre 2009 Ricevuto oggi DVD "Pelvicore tecnique" da Tena. Non ho avuto tempo di guardarlo ma da quello che c'è scritto in copertina sembra molto interessante e utile. Promette, eseguendo gli esercizi: Addome più tonico, miglioramento forma fisica, miglioramento e maggior controllo motorio riduzione e prevenzione dei dolori dorsali articolari, guarigione dell'incontinenza da sforzo,miglioramento della vita sessuale, prevenzione incontinenza leggera. Ottimo direi. Inoltre sono velocissimi nella spedizione.Però non ricordo se il link per ordinarlo l'ho trovato qui su DCC quindi se qualcuna/o di voi è interessata lo metto qui. Ciao e buon allenamento. Form richiesta DVD - TENA Spero di aver fatto giusto.
Riferimento: Ottobre 2009 Arrivi di oggi 05/10: Rivista L'aromatario + catalogo Flora Campione Psyllogel da Natura La postina inizia ad insospettirsi ahahaha!