Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    La chat che ti paga! Porta i tuoi amici, crea un gruppo, chatta e guadagni. Se inviti riceverai guadagni extra. La pubblicità che vedrai sul tuo display non è invasiva.

A fine mese puoi richiedere l'importo guadagnato attraverso due canali: paypal o conto corrente. Puoi decidere anche di devolverlo in beneficenza.

Aggiornamento: a partire dal 1° Febbraio ci sono nuove modalità di riscossione: oltre alla devoluzione in beneficenza, si può riscuotere solo tramite Paypal.
    (Non più anche con conto corrente come era prima)
    .
    Ora l'app si chiama "Quack! Messenger".

Chad2Win - Everybody wins!

Segnalato su IdeaWeb!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2018
  2. alessiomilano

alessiomilano Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    l assistenza clienti mi ha risposto:

Buongiorno Alessio
    Sul problema di Android 2.3.6 il nostro reparto tecnico è al lavoro.
    Stiamo attendendo la loro risposta in merito appena possibile e
    aggiorneremo tutti.
    Grazie

ps. UN SALUTO A TUTTE LE RAGAZZE DELLA CHAT, QUANDO RINFUNZIONERà, TORNERò :)

3. Mrs Manhattan

Mrs Manhattan Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=113092]alessiomilano ciccino :1037486075:io ho finito i giga sul cell :emoticons-tristi-01

4. alessiomilano

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo :D

io ho provato anche questa mattina, solita cosa, mi dice di installare l ultima versione (che è quella che installo e non va)

ho pure provato a farla partire da offline, parte ma poi quando devo inviare il messaggio con il numero di telefono mi dà errore...

io provo ogni giorno, chissà risolvono occhiali-neri-emoticon

5. steania

steania Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    qualcun che lo uso e vuole chattare con me? l'ho installato oggi e non ho nessuno con cui farlo..paura-emoticon

6. antonellagian

antonellagian Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    [MENTION=24827]steania vuoi inviarmi il tuo numero in privato?ti aggiungo nel gruppo.

7. steania

steania Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=58868]antonellagian fatto,grazie

8. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    104
    Gente ho appena installato l'applicazione e sono molto curiosa di provarla.
    Mandatemi il vostro numero tramite messaggio privato. Mi piacerebbe creare un vero e proprio gruppo chat "DimmiCosaCerchi".
    Chattiamo, guadagnando!
    Ecco il nuovo motto.
    Vi aspetto! :)

9. alessiomilano

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    purtroppo da ieri il mio telefono non ricarica più (la batteria non si ricarica o al massimo arriva al 20 per cento), ho provato a cambiare sia caricatore che batteria (ho pure formattato il telefono), mi sa che sta tirando gli ultimi...

in settimana cambio telefono, quindi finchè non lo cambio non riesco ad entrare in quack, visto che il telefono sostitutivo (un vecchio cellulare che usa mia mamma) non ha internet né wifi (sempre che la mia sim 3, vada in quel telefono)

10. Aisha

Aisha Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze avrei una domanda riguardo a quest applicazione. Sono iscritta da qualche giorno. Ho letto nelle faq che per riscuotere il guadagno bisogna avere un indirizzo mail collegato al conto paypal ed anche un conto corrente bancario. In mio possesso ho solo la postepay insieme al conto paypal. La mia domanda è : posso riscuotere ugualmente o mi è vietato visto ke non ho il conto corrente bancario?

11. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Ciao paga solo tramite paypal.

12. Aisha

Aisha Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno :) grazie per la risposta. Se ho chiesto è perché mi sono preoccupata visto che ho letto : " è fondamentale che il conto paypal sia associato correttamente all indirizzo di posta elettronica ed al conto bancario attivo". Io ho solo la postepay e il conto paypal, non vorrei che quando andrò a riscuotere mi chieda il conto bancario.

Avrei un altra domandina ;)

Se faccio iscrivere mia sorella quando sarà il momento di riscuotere posso farle inserire i dati della mia paypal?

Grazie in anticipo :)

13. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Fai iscrivere tua sorella e falle mettere il tuo numero di telefono cosi prendi una piccolissima percentuale sui suoi guadagni.poi quando dovra' riscuotere inserirà il tuo indirizzo paypal. Purtroppo i guadagni sono diminuiti drasticamente. Ciao [MENTION=74535]Aisha .

14. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ciao! Non importa a cosa sia collegato il conto Paypal. O a una postepay o a un conto corrente va bene lo stesso. Al momento di riscuotere il pagamento ti chiederanno solo l'indirizzo email di Paypal.. Vai tranquilla ;)
    Per quanto riguarda tua sorella, potrà inserire tranquillamente il tuo stesso indirizzo Paypal ;)

15. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, io mi sono appena iscritta... qualcuno può darmi qualche informazione?
    Vorrei sapere:
    - più si chatta e più si guadagna oppure si guadagna un tot al mese e basta?
    - come viene deciso il compenso? tipo tot cent per messaggio o come?
    Mi sembra di aver letto che fate una chat di gruppo per aiutarvi tra voi a guadagnare... se lo fate ancora qualcuna di voi può aggiungermi?
    Grazie in anticipo, a prestooo!

16. rinomira

rinomira Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve ragazze... sono iscritta a quack da 4 giorni e praticamente non chatto perchè sono riuscita a far iscrivere solo mia cognata... Ma sto guadagnando la media di 80cents al giorno solo scaricando delle app che consigliano.. Dite che chattando si guadagna anche di più? A tal proposito chi mi invita nel gruppo che avete creato??? Thanks

P.s. della serie alle volte ritornano linguaccia-emoticon

17. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.361
    Ciao rinomira, bentornata! Io ho ricevuto 3 pagamenti ma tutti da pochi centesimi; in realtà utilizzo pochissimo l'app, solo con una mia amica praticamente. :)
    Però ho voluto verificare se i pagamenti fossero regolari e devo dire che lo sono. :)

18. rinomira

rinomira Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Simo bella... secondo i miei calcoli più che usarla per chattare bisogna scaricare le app che ti indicano... in media me ne arrivano 5-6 al giorno. Le apro e poi le disinstallo... se continuo così arriverò a un 20euro al mese... che non sono pochi

19. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.361
    Ma dove le trovi le app consigliate? Io non le ho mai viste sinceramente, fino ad ora usata solo per chattare.

20. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ciao! Io la uso da quasi due anni.. chattando quasi tutti i giorni e sono arrivata a guadagnare 50€ finora.. chattando si guadagna pochi centesimi come dice Simona.. al massimo 3€ al mese insomma. Invece con le app effettivamente i guadagni aumentano (le app da scaricare sono quelle di cui esce la pubblicità con la scritta "Scarica e apri"). Ma comunque, anche scaricando moltissime app, il massimo che sono riuscita a guadagnare in un mese è stato 5,77€.
    Chatto comunque molto perché l'ho fatta installare a tutta la mia famiglia, al mio ragazzo e ad alcuni amici!

21. farfallax77

farfallax77 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    in due anni solo €50,00... pochino... ma meglio di niente... buono...

---------------- Scritto dopo 4 minutes minuti:

una domanda.. io ieri ho scarica ed installato 13 app... ma oggi mi hanno dato solo €0,03(quelli che ricevo quotidianamente chattando con le mie 4 amiche...!!)... mentre il giorno precendente avendo scaricato 5 app ho ricevuto €1,77..qualcuna di voi più espera sa spiegarmi il perchè? le app le ho cancellate oggi e ne ho scaricato ed installato altre 5.. vedremo un pò cosa accade. Grazie a chi mi risponderà..Dimenticavo che sono nuova iscritta

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2015