http://www.paglierisellsystem.com Si sceglie tra le varie marche e si compila il questionario per avere la possibilità di partecipare ai test dei vari prodotti. A sinistra c'è un elenco. Scegliete il vostro marchio ed una volta sul sito, cercate la voce 'questionario'. Compilate e pazientate.
provo! Interessante provo, anche se non capitata mai che ti facciano testare i prodotti. :emoticons-tristi-01
Riferimento: Paglieri A me credo che siano arrivati, sulla lettera dice "ci sappia dire cosa ne pensa", ma alla faccia dei campioncini...3 bottiglie grandi e 3 dispenser piccoli...ho la scorta per 1 mese!
Riferimento: Paglieri Antomari, a sinistra vedi l'elenco. Scegli un marchio. Una volta sul sito, cerca la voce questionario e compila. Interessante. Aggiungo informazioni nel primo messaggio e modifico il titolo.
Riferimento: Paglieri, scegli un marchio e compila il questionario Anto, ho appena inserito le informazioni. Interessante.
Riferimento: Paglieri, scegli un marchio e compila il questionario Dove Kassio? Uff... Uh, leggo ora, ok, grazie!
Riferimento: Paglieri, scegli un marchio e compila il questionario Molossina, ci dici quale marchio ti ha mandato cosa? *__* sono curiosa!! Io ne ho riempiti due... non si sa mai...
Riferimento: Paglieri, scegli un marchio e compila il questionario Io ne ho compilati 7, prodotti che conosco già.
Riferimento: Paglieri, scegli un marchio e compila il questionario Mi hanno mandato 3 tipi diversi di bagnoccia Cleo', con essenza di perle e 3 tipi di sapone liquido Cleo', veramente buoni.
Riferimento: Paglieri, scegli un marchio e compila il questionario grazie infinite Kassiopea1979 per avermi risposto grazieeeeeeee
Riferimento: Paglieri, scegli un marchio e compila il questionario Io invece non ci riesco proprio a registrarmi.
Riferimento: Paglieri, scegli un marchio e compila il questionario Oggi con grande sorpresa mi sono arrivati due ganci per appendere gli asciugamani per aver risposto al sondaggio di uno dei siti Paglieri!
Riferimento: Paglieri, scegli un marchio e compila il questionario Non ci si deve registrare...clicca sul prodotto che hai provato per rispondere al questionario e dal lì stesso protrai inserire i tuoi dati .