Se la trousse è rotta o malconcia è un metodo carino per fare ordine... Serve una custodia dei CD SPESSA non sottile! DIY Tutorial: Eyeshadow Palette From CD Jewel Case | eternalvoyageur on Xanga
Riferimento: Palette ombretti da una cutodia per CD, Eternalvoyageur.xanga.com Utilissima, soprattutto per portarli via nei viaggi!
Riferimento: Palette ombretti da una cutodia per CD, Eternalvoyageur.xanga.com Hahahaha e io che credevo che sarebbe stata ignorata! Non ci avevo pensato ai viaggi... sarà che sono abituata ad uscire di casa con una mini pochette in borsa contenente tutti i trucchi..... ^^
Riferimento: Palette ombretti da una cutodia per CD, Eternalvoyageur.xanga.com Idea davvero carina, ho un sacco di trucchi della pupa malconci, li devo mettere a posto, grazie mille
Riferimento: Palette ombretti da una cutodia per CD, Eternalvoyageur.xanga.com Non funziona più il link?? Peccato...
Riferimento: Palette ombretti da una cutodia per CD, Eternalvoyageur.xanga.com Si si funziona ancora l'ho appena provato! DIY Tutorial: Eyeshadow Palette From CD Jewel Case | eternalvoyageur on Xanga