Oggi ho realizzato queste decorazioni di natale con dello spago, colla, palloncini e altri oggetti di uso comune. Qui trovate il tutorial completo: Addobbi natalizi fai da te per le luci di Natale - DimmiCosaCerchi.it Vi piacciono?
Sono addobbi bellissimi!!! Li ho visti in parecchi mercatini di Natale, ma non immaginavo come potessero essere realizzati. Grazie per il prezioso suggerimento!!!
Grazie ragazze! tenete presente che possono essere decisamente più belle. Io le ho fatte con quello che avevo in casa: per esempio le decorazioni ed i nastrini li presi in offerta dove acquistai la stoffa per le shopper, erano dei sacchettini con un pò di tutto dentro pagati solo 1€! Per abbellirle si possono usare davvero tante cose, come i fiorellini con il fil di ferro delle bomboniere, i bottoni, ecc!
io le sto preparando con la lana di diversi colori e poi glitter a volontà per venderle in un mercatino di beneficenza... secodno me sono delle idee molto originali, economiche e soprattutto le fai come tu desideri... infatti mamma me le ha chieste anche per l'albero a casa haahahaahah