Ciao, vorrei proporvi un'altro interessante sito che si chiama Palmresearch. Questo è il link: http://palmresearch.com/ Ogni giorno nella vostra mail arriva un sondaggio del valore di 1$, sono iscritto da 2 mesi e fin adesso sono riuscito a guadagnare solo 6$, perchè sono studente e spesso il loro target sono i lavoratori. Comunque mancano solo 4$ per poter richiedere l'addebito su Paypal perché la soglia è di 10$. Buona fortuna a tutti!!!
Riferimento: Palm Research allora l'iscrizione e il panel sono in inglese però i sondaggi sono sempre in italiano... Basta cliccare su start survey e funziona
Riferimento: Palm Research E' corretto aggiungere che il link postato per l'iscrizione è il tuo ref, quant'è il tuo guadagno? Non ho trovato informazioni sul web, su questo panel.
Riferimento: Palm Research Mi sono iscritta, sembra serio. Ho trovato subito un sondaggio da 1,00$ ed un sondaggio da profilo. Vediamo come va.
Riferimento: Palm Research Scusami, ma mi sembra che qui quasi tutti i post sui sondaggi sono vari ref. Comunque, nel link c'è scritto che è ref solo che quando ho postato è venuta fuori sta roba: Take Surveys Get Paid Cash, Paid Surveys, Online Market Research Panel, al posto del link originale. Ho guardato adesso, prendo 10% con i ref, ma non punto molto su questo.
Riferimento: Palm Research colony84 ho completato il primo sondaggio, ma nonostante melo desse completo ancora appare nella mia dashboard. Devo aspettare un aggiornamento o cosa? Grazie.
Riferimento: Palm Research Sì, restano sempre nella dashboard, ma se provi a rifarlo vedrai che non riuscirai più a qualificarti per farlo. Potresti però provare a rispondere sia a quello nella dashboard che nella mail, perchè dovrebbero essere 2 diversi sondaggi ogni giorno.
Riferimento: Palm Research Sto completando il sondaggio di oggi, ma era lo stesso di ieri. :S : Comunque ho i primi 1$. Quanto restano in pending?
Riferimento: Palm Research Qual'è la cosa peggiore che possa succedere? Sono 3 mesi che sono iscritto con Palmresearch e 3 anni con Toluna, mai avuto problemi. A proposito, un'altro sondaggio appena completato, piuttosto lungo stavolta. Mi rode perchè il compenso è sempre quello di 1$, talvolta si fanno i sondaggi che durano 10 minuti o meno, talvolta anche da 1 ora.
Riferimento: Palm Research Sono curiosa, mi sono appena registrata. Non ho avuto problemi con l'iscrizione, vediamo come va.