Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. giulysutra

giulysutra Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno,

immagino che tutti conoscete Auditel, la società che analizza e registra gli ascolti tv. Recentemente ha deciso di ampliare il campione di famiglie aderenti. Al momento stiamo ricercando stranieri residenti in Italia. Ci sono due possibilità:

1. rispondere ad alcune domande riguardanti le proprie abitudini in fatto di tv e tecnologia in cambio di dieci euro di ricarica telefonica - NESSUNO VI CONTATTA DOPO LA RICARICA

2. fare il punto 1 e accettare di installare gratuitamente un rilevatore alla propria tv. In questo caso si ottiene anche un bonus di 40 euro in buoni promoshopping per ogni anno di partecipazione.

Chiunque fosse interessato o volesse chiarimenti puö scrivermi qui o in privato.

Buona giornata,

Giuliano

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.330
    Ciao Giuliano, Italiani non ne ricercano al momento? Sarebbe interessante partecipare, al momento credo che nessuno all'interno della nostra community ne faccia parte.

3. ariachiara

ariachiara Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Simona, aggiungo un elemento importante.
    Non si può entrare nei Panel Auditel se si fa già parte di altri Panel (per es. Nielsen Progetto Famiglie etc). Su questo sono tassativi.
    Cercavano donne single over 30 qualche settimana fa.

4. giulysutra

giulysutra Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Simona e Ariachiara J

purtroppo le indicazioni che ho ricevuto ieri sono relative alla ricerca esclusiva di persone con cittadinanza non italiana. Appena ci saranno aggiornamenti sarà mia cura avvisarvi (settimanalmente ricevo un aggiornamento)

Buona giornata a tutti,

Giuliano

5. giulysutra

giulysutra Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aggiornamento. Restano tuttora aperte le ricerche per gli stranieri. Ce n'è qualcuno interessato?
    GRAZIE A COLORO CHE MI HANNO CONTATTATO