ciao ddcniani volevo chiedervi se conoscete siti di sondaggi che mandano spesso sondaggi e non due-tre all' anno grazie!!!ma esistono anche siti in cui è possibile accedere ai sondaggi direttamente sul sito senza aspettare l' invito via mail?grazieee
Riferimento: Panel che mandano molti sondaggi? Ciao ma il conto Paypal è diverso dal conto postepay??
Riferimento: Panel che mandano molti sondaggi? La Postepay è una carta di credito ricaricabile rilasciata da Poste italiane: faq Paypal è un conto virtuale gratuito che ti permette di fare acquisti in sicurezza sul web in quanto paghi i tuoi acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie con il venditore, al quale PUOI associare una carta come Postepay, ma non è obbligatorio: https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/m...nt_ID=marketing_it/Consumerhub_HowPayPalWorks
Riferimento: Panel che mandano molti sondaggi? a me della ipsos mi arrivano regolarmente dei sondaggi..arrivo alla soglia per richiedere i buoni facilmente..solo che ultimamente,dopo che sono diventata anche io vip i sondaggi sono diminuiti..preferivo non diventare vip a questo punto... ma solo a me dopo essere diventata vip i sondaggi sono diminuiti??
Riferimento: Panel che mandano molti sondaggi? Io non ho visto grossi cali, proprio ieri ho completato un sondaggio in due parti da 500 punti già accreditati. Probabilmente è tutta una questione di profilo.
Riferimento: Panel che mandano molti sondaggi? Grazie Pantofolina, un'ultima info.. posso associare la postepay in modo da accreditare il conto paypal direttamente nella mia postepay? : iscrivendosi ai sondaggi bosigna x forza fornire il nome e cognome corretti?
Riferimento: Panel che mandano molti sondaggi? Sì certo che puoi. E' consigliabile, anche perché se per esempio il panel paga con Ticket compliments questi ti saranno spediti a casa quindi dare un indirizzo corretto è fondamentale. Ti posso dire che ormai sono iscritta da molti panel, ho sempre dato dati corretti e mai avuto problemi.
Riferimento: Panel che mandano molti sondaggi? Grazie gentilissima ma per aprire un conto paypal non ho bisogno della scheda paypal se uso la postepay giusto?
Riferimento: Panel che mandano molti sondaggi? Domanda: quali panel sono più sicuri?? mi sono iscritta a Nielsen e Hiving.. sono efficaci e sicuri? quali altri panel ci sono?
Riferimento: Panel che mandano molti sondaggi? Certo, puoi usare tranquillamente la tua Postepay. Ci sono moltissimi panel efficenti, i più famosi sono Ipsos, Mysurvey, Alta opinione, Toluna, ... Questi pagano in buoni acquisto. Dai un'occhiata a questa sezione e troverai moltissimi siti: Sondaggi online - Dimmicosacerchi
Ciao!! dammi la tua mail e ti mando l'invito a vari siti panel se ancora ti interessa!! .. a me arrivano sondaggi anche tutti i giorni