Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema:
    sono iscritta ai panel Opinea, Voci vincenti, Matura, Mymovies e Interviste e da qualche tempo mi capita che arrivano i sondaggi, ma appena clicco il link, mi rimanda alla pagina di ringraziamento, avvisandomi che il sondaggio è chiuso. Questo succede anche con mail appena arrivate.
    Capita a qualcun altro?

2. Gilly78

Gilly78 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Panel della CINT

Ciaooo, sono iscritta sia a Panel Opinea e Voci Vincenti e ti posso dire che dai pochi sondaggi che arrivano :( ho riscontrato come te questa cosa. Non so che pensare....credevo di essere sempre in ritardo nel rispondere, ma ora mi viene il dubbio :rolleyes:

3. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, a me capita con ipsos panel e surveyheads.ho mandato un messaggio poco gentile ( dopo numerosi sondaggi persi cosi' ) e mi hanno risposto che loro hanno molti iscritti e cercano di assegnare i sondaggi piu' vicini al nostro profilo ma essendo i partecipanti moltissimi non riescono a volte ad escludere i profili non interessanti e quindi quando noi li apriamo ci pensa il software ad escluderci perche' non adatti alle domande.sara'''' ma e' cosi' strano.
    Postato tramite DCC Mobile

4. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

Io non ho simpatia x i panel della cint mi escludono sempre e non sempre accreditano i 10cent di consolazione alla fine mi cancellero
    Postato tramite DCC Mobile

5. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Boh, continuano ad arrivare inviti, ma anche se rispondo subito, niente da fare.... mi rimanda alle pagine di aggiornamento dati, che sono già compilati.... e non mi danno i 10 cent....

6. colony84

colony84 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche se sei iscritta nei siti diversi, i sondaggi che arrivano, quando arrivano, sono sempre uguali per tutti i siti.. loro vedono il tuo indirizzo IP e non ti fanno fare il sondaggio di nuovo, una cosa che puoi provare, per me funziona ogni tanto, copiare il link e utilizzare browser diverso oppure aprire una pagina in incognito cosi' non possono vedere il tuo indirizzo IP.. funziona, non sempre, ma funziona

7. acquamarina.r

acquamarina.r Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    18

come si fa ad aprire una pagina in incognito?stupito-emoticon

8. colony84

colony84 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Dipende dal browser che usi..
    se usi chrome, c'è una specie di chiave francese, clicchi sopra e viene fuori, tra l'altro, la scritta "nuova finestra di navigazione in icognito"

se usi firefox
    basta cliccare sopra, dove c'è scritto firefox, Avvia navigazione anonima,

se invece usi opera safari o internet explorer , non posso aiutarti visto che non li usi, ma un modo ci sarà, magari chiamato con un'altro nome