Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Oggi mi hanno consegnato il dialogatore eurisko e cercando sul sito mi pare di non aver trovato nessuna discussione in proposito. Il dialogatore è una sorta di palmare sul quale si fanno direttamente i sondaggi. Quando ce n'è uno disponibile per la famiglia si accende la lucina blu. Non necessita di linea telefonica e come il myscan consente di ricevere bellissimi premi. Non è da confondere con il myscan anche se anche questo dispositivo può rilevare i codici a barre e può fare anche le foto.

Questo invece è il link per iscriversi:
    http://www.dimmicosacerchi.it/link/eurisko.php

Per partecipare bisogna contattarli al seguente indirizzo e dire di voler entrare a far parte del progetto; successivamente si riceverà il questionario di profiliazione:
    numero verde: 800.29.33.37
    Spero di non aver postato qualcosa di già esistente, se è così chiedo venga cestinato il messaggio. stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2014
  2. galeota86

galeota86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E poi che cosa è questo meter e perchè bisogna tenerlo addosso? e il tablet?

3. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    [MENTION=71982]galeota86 prima devi far parte del progetto in cui si accumulano punti con la spesa e poi potrai partecipare, se vorrai, anche a questo. In tal caso ti spiegheranno tutto.

4. ilena

ilena Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Volevo mettervi al correnti di un problema tecnico che mi sta capitando con il tablet di eurisko. Anche io come sapete, partecipo al progetto tablet + meter.
    Giovedì scorso ho risposto normalmente al questionario che mi è stato inviato e il tablet subito dopo si è spento come sempre. Durante la notte si è acceso senza che fossero presenti questionari. Ha continuato in modo intermittente a restare acceso per parecchie ore. Ovviamente ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che forse era "andato in loop" (non so cosa voglia dire!) e mi hanno consigliato di staccare la spina di alimentazione e farlo scaricare completamente. Oggi è ancora in fase di scarico. Fra qualche ora reinserirò la spina e vedremo che succede. Secondo loro dovrebbe ripartire in maniera corretta. Speriamo! Nel caso richiamerò l'assistenza.
    Vi è mai capitato niente del genere? se sì come avete risolto?:confused:

5. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Mi era capitato in estate, ma dato che non bisognava usarlo allora l'ho lasciato scaricare del tutto di mia iniziativa.. poi non mi ha più dato problemi ;)

Io invece non ricevo più sondaggi "extra" sul dialogatore da più di un mese.. anche voi?
    Invece ho trovato accreditati i 2000 punti di maggio-agosto. Però non so se li hanno aggiunti a quelli del MyScan. Voi avete già controllato?

6. maryforever54

maryforever54 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    anche a me è capitato che lo trovassi acceso infatti domani volevo contattarli ma adesso provo a farlo scaricare tutto e se il problema persiste li contatterò. Anch'io da quando ho iniziato la 2 collaborazione da settembre non ricevo i questionari extra peccato perchè la scorsa volta da maggio/agosto avevo totalizzato quasi 800 punti pensavo che anche questa volta li avrei avuti invece fino ad oggi nulla. Per quanto riguarda l'accumulo dei punti con il myscan fino ad oggi a me non li hanno aggiunti speriamo in futuro

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2013
  7. ilena

ilena Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    A proposito di ciò che vi ho raccontato sul tablet che restava acceso parecchie ore: mi è ricapitato ancora dopo il questionario della domenica. Lunedì ho richiamato l'assistenza. Dopo una telefonata ,non troppo convincente, con la quale mi indicavano addirittura di rimuovere la batteria e rimetterla, ho mandato una mail spiegando tutto (compresa quella indicazione della batteria). Finalmente una signorina molto carina mi ha spiegato che il problema è loro. Mi sono tranquillizzata... e meno male che non ho rimosso batterie!! oggi dovrebbe arrivare il questionario serale vedremo come andrà!
    A proposito dei punti: a me hanno detto che non sono cumulabili con myscan.
    A proposito dei questionari aggiuntivi: io ho già accumulato qualche quasi 400 punto extra da settembre a oggi.

8. maryforever54

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ho appena finito di completare i sondaggi che mi hanno inviato ieri e ho trovato una bella sorpresa dal 24 novembre per un periodo limitato al catalogo si aggiungeranno dei nuovi premi natalizi chissà cosa saranno? Non vedo l'ora di scoprirlo

9. romaniucs

romaniucs Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come si fa ad avere il catalogo? C'e anche la versione online? Se qualcuno me lo puo spiegare e pregato di contattarmi in privato. Grazie mille.

10. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Oggi mi è arrivato il saldo punti sul MyScan e non sono inclusi i punti EMM. Uffi! Spero davvero che li uniscano altrimenti non riesco a prendere nulla.. Per di più al numero verde non rispondono :(
    @maryforever54 i premi natalizi sono già sul tablet, FINO al 24 ;) li riconosci perché c'è un pacchetto rosso!
    [MENTION=11600]romaniucs , le informazioni le diamo pubblicamente a tutti.
    Il catalogo ti arriva per posta o sul tablet, a seconda del panel a cui partecipi.

11. maryforever54

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    grazie avevo letto male paura-emoticon adesso corro a vederli
    secondo me, sono due cose diverse, non uniranno i punti anche se nella prima mail di partecipazione dicevano che li avrebbero uniti boh!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2013
  12. romaniucs

romaniucs Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve,

Ho scoperto sul tablet dove vedere il catalogo, prima non mi ero mai preoccupato, aspettavo quello cartaceo. Quando ho chiesto la risposta in privato era per evitare di perderla. In ogni modo, vi ringrazio per la cortesia e la velocità delle risposte... Se sapete qualcosa sul accumulo dei punti tra my scan e tablet, avvisateci, per favore. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2013
  13. maryforever54

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    devi inviare una mail a dialogatore.gfkeuriskoit@gfk.com dicendo che vuoi fare parte del panel e loro ti invieranno il questionario per vedere se puoi rientrare nel progetto

14. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze ma secondo voi fa male portare questo aggeggio tutto il giorno addosso??:rolleyes:

15. maryforever54

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    posso dirti che è la seconda volta che lo indosso la prima è stato da maggio ad agosto e adesso da settembre (finirò a dicembre) e non ho mai avuto problemi tranne il fatto che d'estate avvolte mi risultava difficoltoso indossarlo perchè magari indossavo vestiti senza tasche ma aguzzando l'ingegno lo indossavo ugualmente. Sinceramente se il prossimo anno mi contatteranno per indossarlo ancora aderirei senza problemi, naturalmente è una cosa soggettiva c'è chi può dar fastidio indossare sempre il meter (così si chiama) . Per me è diventata ormai una cosa automatica la mattina quando mi vesto lo indosso e lo tolgo la sera sempre verso le 22:30 circa se sono in casa se esco invece lo tolgo quando rientro

16. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, grazie per la risposta ma io intendevo in termini di salute...se poteva trasmettere radiazioni.Grazie.

17. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Sul libretto di istruzioni è garantito che non fa male..

18. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  19. galeota86

galeota86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma se il myscan consuma intorno ai 3euro all'anno il dialogatore quanto consuma?..e poi ho letto ke il meter può essere portato anche in borsa è vero?

20. maryforever54

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    sui consumi non posso aiutarti... il meter puoi tranquillamente metterlo in borsa, in tasca del giaccone, però ricordati se lo metti in borsa quando la appoggi (esempio su una sedia, tavolo) dei prendere il meter perchè altrimenti risulterà come non indossato

21. Lauramp77

Lauramp77 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate una domanda, ho appena iniziato a far parte del progetto tablet + meter, ho letto nel libretto istruzioni che nei primi giorni sul tablet compariva la richiesta per il riconoscimento del meter però ancora non è arrivata dite che è meglio se contatto eurisko o aspetto ancora?