Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Oggi mi hanno consegnato il dialogatore eurisko e cercando sul sito mi pare di non aver trovato nessuna discussione in proposito. Il dialogatore è una sorta di palmare sul quale si fanno direttamente i sondaggi. Quando ce n'è uno disponibile per la famiglia si accende la lucina blu. Non necessita di linea telefonica e come il myscan consente di ricevere bellissimi premi. Non è da confondere con il myscan anche se anche questo dispositivo può rilevare i codici a barre e può fare anche le foto.

Questo invece è il link per iscriversi:
    http://www.dimmicosacerchi.it/link/eurisko.php

Per partecipare bisogna contattarli al seguente indirizzo e dire di voler entrare a far parte del progetto; successivamente si riceverà il questionario di profiliazione:
    numero verde: 800.29.33.37
    Spero di non aver postato qualcosa di già esistente, se è così chiedo venga cestinato il messaggio. stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2014
  2. romaniucs

romaniucs Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sono nella stessa tua situazione. Ho contattato il sevizio clienti, mi e stato detto di attendere, il sondaggio lo rimetteranno in seguito, sembra ci sono un po di ritardi nella consegna del metter. Spero ti sono stato utile. Saluti.

3. Lauramp77

Lauramp77 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ti ringrazio per la risposta, in effetti il meter me l'hanno consegnato una settimana dopo l'inizio del progetto...comunque stamani ho trovato la richiesta sul tablet d'inserire il codice, quindi a posto !

4. ritag23

ritag23 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buon pomeriggio a tutti!
    ho un problema con l'ordinazione del premio sul tablet. In pratica ieri ho effettuato un ordine, poi il catalogo è scomparso. Stamattina è ricomparso ma i punti non sono stati scalati. Mio fratello che fa parte del panel dice che non è normale perchè a lui non sono spariti i premi e i punti gli sono stati scalati subito, vorrei sapere cosa fare, se c'è un numero da poter chiamare. Grazie!

5. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ciao! Leggo solo ora.. hai poi risolto?
    Forse i problemi ci sono stati perché in quei giorni è cambiato il catalogo. Comunque il numero da chiamare lo dovresti trovare nel depliand ricevuto insieme al tablet!:D

6. ritag23

ritag23 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao!
    si ho risolto, il catalogo è ricomparso e l'assistenza ha risposto alla mia mail confermando l'ordine :)

7. nicole c

nicole c Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vi Sono Stati Accreditati I Punti EURISKO Media Monitor Prima Wave?

Ciao ragazze,
    ho partecipato al primo wave di Media Monitor Eurisko Tablet/Meter dal 13 gennaio al 20 aprile 2014,mi era stato detto che i punti sarebberò stati accreditati entro un mese dalla fine della cosa...vabe' che sono passati 7 giorni (il 20 maggio era passato un mese)ma io non ho ancora ricevuto i punti...cè qualche altra ragazza che ha partecipato e ha cessato la collaborazione come me il 20 aprile? sapete quando saranno accreditati questi punti??

8. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Re: Vi Sono Stati Accreditati I Punti EURISKO Media Monitor Prima Wave?

Non ne sono sicura, ma ieri sera apparivano sul tablet dei punti in più e ho pensato fossero quelli! Ora non so, magari non compaiono tutti nello stesso giorno. Ricontrolla o aspetta ancora un pochino! ;)

9. Lauramp77

Lauramp77 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze, in effetti mi stavo ponendo la stessa domanda di [MENTION=77400]nicole c , anch'io sto aspettando i punti del 1 wave....dunque attendiamo ancora un pò!

10. nicole c

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Avete novità?? a me non sono stati accreditati ancora i punti per il primo wave Media Monitor...forse devo iniziare a preoccuparmi?stupito-emoticon

11. maryforever54

maryforever54 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    riavvia il tablet se dopo non compaiono ancora i punti invia una mail e vedrai che entro pochi giorni avrai i punti. Ho risolto in questo modo

12. romaniucs

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A me i punti sono stati accreditati automaticamente, senza nessun avviso, controllando sul tablet me li sono trovati li...

13. nicole c

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io intendevo i punti per aver indossato il metter,quando rispondevo ai sondaggi anche a me i punti mi sono stati accreditati,adesso io ho rimandato il metter e anche il tablet,ho partecipato solo al primo wave...vediamo magari lunedi chiamo,grazie!!!

14. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ciao Nicole! Ma se non hai più il tablet, dove ti aspetti di vederli? Sul MioScan?
    Questa cosa ancora non accade a nessuno. Hanno problemi a unificare i punteggi quindi per ora noi vediamo sul tablet i punti di Eurisko Media Monitor (meter + sondaggi sul tablet) e sul mioScan i punti della rilevazione della spesa! Perciò forse tu non li vedi ancora.

(Ma invece quelli dei sondaggi che vedevi sul tablet, ora li vedi sul MioScan?)

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2014
  15. nicole c

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    allora [MENTION=19553]Lally1904 io non vedo più sondaggi,ho finito il periodo,e non ho più rinnovato,però devono darmi i punti per quello che ho fatto..pensavo li vedevo dopo un mese(come era scritto su qualche librettino) sul mio scan :)
    non mi resta che domandare a loro quanti sono i miei punti per aver indossato il meter, per fare un calcolo e sapere quanti ho in totale

16. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Oggi ho dato un'occhiata sul tablet ed ho visto che hanno unito i punti sia del tablet+ meter che dello scanner. Aspetto il nuovo catalogo (che, se come l'anno scorso, arriverà ad agosto) e poi faccio spesa :D

17. maryforever54

maryforever54 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    anch'io ieri sera ho avuto questa bella sorpresa, infatti, dovevo aspettare settembre per avere i punti necessari per ordinare il tappeto magnetico invece visto che hanno unito i punti ho potuto ordinarlo subito.... non vedo l'ora che arrivi :D

18. pepposcovic

pepposcovic Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    oggi ho richiesto il premio (il primo) avvitatore con 2.700 punti vediamo quando arriva!!

19. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Dopo aver fatto richiesta qualche tempo fa, ieri un'incaricata Eurisko mi ha contattata per telefono e dopo aver ho dato tutti i dati mi ha detto che invieranno il rilevatore e tutto il materiale tra circa un mese. Volevo qualche consiglio da voi esperti ho fatto bene ad aderire è attendibile e serio?

20. romaniucs

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve. Eurisko e attendibile e serio. Ti arriverà a casa un tablet Samsung P3100 sul quale riceverai i sondaggi da compilare, in seguito ai quali riceverai dei punti. Io sono con loro da due anni, non ho ancora ordinato nulla dal catalogo, ma ho raggiunto 17000 punti. Spero ti sia stato utile. Auguroni!!!

QUOTE=moira71;606995]Dopo aver fatto richiesta qualche tempo fa, ieri un'incaricata Eurisko mi ha contattata per telefono e dopo aver ho dato tutti i dati mi ha detto che invieranno il rilevatore e tutto il materiale tra circa un mese. Volevo qualche consiglio da voi esperti ho fatto bene ad aderire è attendibile e serio?[/QUOTE]

21. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ciao! Sì, sono seri! Ma parli solo del tablet o del meter?