Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Oggi mi hanno consegnato il dialogatore eurisko e cercando sul sito mi pare di non aver trovato nessuna discussione in proposito. Il dialogatore è una sorta di palmare sul quale si fanno direttamente i sondaggi. Quando ce n'è uno disponibile per la famiglia si accende la lucina blu. Non necessita di linea telefonica e come il myscan consente di ricevere bellissimi premi. Non è da confondere con il myscan anche se anche questo dispositivo può rilevare i codici a barre e può fare anche le foto.

Questo invece è il link per iscriversi:
    http://www.dimmicosacerchi.it/link/eurisko.php

Per partecipare bisogna contattarli al seguente indirizzo e dire di voler entrare a far parte del progetto; successivamente si riceverà il questionario di profiliazione:
    numero verde: 800.29.33.37
    Spero di non aver postato qualcosa di già esistente, se è così chiedo venga cestinato il messaggio. stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2014
  2. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Me li hanno presentati entrambi tra un mese vedremo cosa mi invieranno.

3. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ok, era solo per dirti che il tablet è tranquillissimo. Ti appaiono i sondaggi, li compili e accumuli punti. Il meter invece è un pochino più fastidioso nel senso che devi prima abituarti a portarlo sempre addosso.. poi diciamo che ti viene naturale.
    In più, se hai anche lo scan per la spesa, i punti vengono accumulati tra meter, sondaggi e spesa! :)

4. pepposcovic

pepposcovic Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

5. romaniucs

romaniucs Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie!

6. guerriera78

guerriera78 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    ho chiesto info tramite i contatti ma non si sono degnati di rispondere

7. fpcp79

fpcp79 Guest

Blog Posts:
    0

grazie per le info... anche io vorrei prendere la macchina da cucire :D e penso che con il solo scanner sia un po' lunga la storia. rispondo a questo tuo post del 2013.. sei riuscita velocemente ad accumulare punti poi?
    quindi non è una cosa molto difficile questo meter+tablet soprattuto in termini di tempo..certo tenerlo addosso tutto il giorno..è fastidioso?
    l'incaricata che mi ha contattato oggi mi ha detto che alla fine di questo progetto posso decidere di riconsegnare il meter e tenere poi solo il tablet.
    scusa solo una conferma perchè mi sono un po' persa nei post... ma i punti poi si accumulano con il my scan della spesa? grazie delle info!!!

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2015