Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,

ieri ho risposto ad un sondaggio di Toluna che mi ha proposto l'iscrizione a questo panel, per un diario online di 10 giorni con ricompensa finale di 28 euro su paypal.

Stamattina ho iniziato col diario online, praticamente ti chiede ogni mezz'ora dove'eri, con chi eri, cosa hai fatto, se hai acquistato qualcosa, se hai pensato di acquistare qualcosa, il tuo umore, etc neanche 2 minuti impiego ogni volta.

Non ho trovato opinioni online, lascio comunque il link nel caso qualcuno sia curioso e lo voglia testare.

http://www.pointspanel.com/?lang=it

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2016
  2. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho cercato commenti in giro e sono tutti di siti stranieri e tutti dicono che finiti i 10 giorni arriva una mail in cui si dice che hanno saltato più giorni e quindi niente compenso.
    Chi aveva punti e ha fatto richiesta di conversione in soldi non li ha mai ricevuti e sono spariti tutti.
    Anche le loro pagine social sono ferme alla prima metà del 2015.

Solo una ragazza è riuscita a farsi pagare perché faceva lo screenshot della pagina ogni volta che lo inviava e quindi quando le hanno negato il compenso lei ha inviato tutto e miracolosamente si è vista dare il compenso.

A questo punto ho disinstallato e fine, non vorrei perdere notevole tempo e poi ritrovarmi con niente in mano, oltretutto consuma molta batteria del cellulare.

3. dejanira23

dejanira23 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Nish avevo letto il tuo post e ho provato ad utilizzare comunque l'app e terminare il diario...Oggi mi hanno pagata! :D Posso quindi affermare che sono seri! Un pò lenti ma seri :) Ecco la prova del pagamento:

4. _CHANEL_

_CHANEL_ Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho provato ma dice "Grazie per l’interesse in questo studio, ma questo è ora chiuso."

5. hikaru_shido

hikaru_shido Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho ricevuto lo stesso invito e ho completato anche io i 10 giorni. Confermo che sono un po' lenti ma visto che ho richiesto il pagamento qualche giorno dopo ho ricevuto 30euro anziché 28. Io sto continuando a tenere l'app e a raccogliere punti, sono 10 al giorno ma alla fine non mi cambia nulla quindi ve lo consiglio ^^

6. frandsa

frandsa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    io non avevo mai disinstallato la app in questi mesi, e oggi, senza averlo richiesto, mi hanno inviato circa 5 euro su paypal (dopo i 30 euro ricevuti mesi fa).. è successo a qualcun altro?

7. frandsa

frandsa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    Direi che questa discussione si può archiviare: oggi, non richiesti, mi sono arrivati circa 15 euro su paypal. A seguire è arrivata anche comunicazione che l'esperienza è terminata e points panel chiude. Peccato, ma comunque sono stati onesti perché hanno avvisato e pagato quello che avevo in sospeso anche se non richiesto!