Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    [​IMG] [​IMG]

Apro questo post in quanto manca su DCC una discussione che riporti i pareri sul marchio Lush.

Personalmente li ho provati, e più volte... sono ottimi, ecologici e naturali e soprattutto NON testano sugli animali... ciò spiega il costo medio alto dei prodotti.

DCCniani, voi?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2012
  2. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Parliamo di Lush?

Io ho avuto modo di provare le palline effervescenti per il bagno e devo dire che sono buone, lasciano un buon profumo e sono rilassanti.
    Inoltre ho provato un po' di campioni dei loro saponi (li tagliano direttamente dalla forma gigante di sapone per es a forma di parmigiano) e non ho avuto problemi di allergie, eritemi, etc.
    Adesso, non appena finisco le creme per il viso che ho, voglio provare quelle di lush.

3. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Gli unici prodotti che non mi piacciono, di quelli provati, sono le gelatine da doccia... scomode da usare ed... incomprensibili, per me.

4. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Gelatine da doccia? Mi mancavano come prodotti strani. Più tardi faccio un giro in centro e vado a vedere come sono fatte.

5. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Eccoti le gelatine:

Lush.it

6. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Quoto il tuo incomprensibili e scomode da usare...

7. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

dunque ho utilizzato i prodotti lush poche volte, per lo più quando mi vengono regalati. E' vero che non testano sugli animali, sono naturali... ma il costo per me è un po' troppo altino... E' vero durano un sacco ma anche questo per me non è tutto un vantaggio. Io mi annoio facilemtne e lo shampoo solido dura per me davvero troppo... Comunque buoni son buoni... non amo le ballistiche perchè non mi faccio il bagno, in genere uso shampoo e bagnoschiuma quando prendo l'aereo perchè sono solidi e non ho problemi di liquidi... :) però ribadisco il prezzo rimane altino... :)

8. hilary019

hilary019 Guest

Blog Posts:
    0

Ballistiche per il bagno me ne hanno sempre regalate (nonostante io ripeta che faccio solo la doccia XD) però le ho date ad amici e mi han detto che sono buone, fanno tanta schiuma o frizzano! :)

Ah e mi hanno anche regalato il cuoricino cioccolatoso per massaggi, che buooono vien voglia di mangiarlo :D Lush.it

Qualche giorno fa invece ho comprato il fragrantino Teodoro (deodorante), volevo provare qualcosa di naturale visto che ho dovuto eliminare tutti i deodoranti tipo Nivea/Neutro Roberts/Infasil e similari perchè mi fanno male, i miei poveri linfonodi a quanto pare non tollerano più tutto quell'alluminio -__- Comunque per il momento il giudizio è positivo su questo della Lush, ha un buonissimo odore di Limone e dura un bel pò *.*
    Lush.it

Il prossimo acquisto invece sarà un detergente viso/scrub che la commessa ci ha fatto provare... è divertenteee, è un blocco solido e bisogna farne sciogliere un pezzetto per usarlo, bello *.*
    Lush.it

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2011
  9. patatrac

patatrac Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non li ho mai usati, ma faccio fatica ad entrare nei loro negozi, gli odori son fortissimi e resisto poco. però mi piace molto come li presentano e gli abbinamenti di colore

10. iuzza

iuzza Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

l'odore è veramente forte!! questo negozio da me si trova in un centro commerciale e quindi essendo a "porte aperte" si sente anche in lontananza!!
    ho provato alcune palline per la vasca da bagno anni fa, erano carine.. ho letto i vostri commenti su alcuni prodotti e mi sta saltando l'idea di dare un occhio dentro al negozio col naso tappato...
    ps. qualcuno ha mai provato questi? Lush.it **+ciao**

11. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

io compravo sempre gli shampoo solidi.. mi trovavo benissimo con quello alla camomilla.. l'unico che teneva i miei capelli puliti per più di un giorno... purtroppo però l'unico negozio che li vendeva nella mia città ora non li porta più!!!!!!fishiettoop

12. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Qualcuna di voi ha mai provato i grattini (esfolianti allo zucchero)?

Lush.it

OOOOOps, ho fatto la stessa domanda di iuzza :D

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2011
  13. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Shampoo solidi?
    ma son buoni?

14. emerald

emerald Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

personalmente non li ho provati ma sembra siano molto buoni e durano tantissimo, per evitare di seccare troppo i capelli s può passare il confetto sulle mani e poi insaponare, Tra i più apprezzati c'è sicuramente atlantide. Il prossimo ordine li provo.

15. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

ottimi!!! se hai i capelli chiari ti consiglio quello alla camomilla...pulisce bene il cuoio capelluto....

16. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

E cosa sapete dirmi dei balsami?
    Sono davvero buoni?
    sapete indicarmi qualcosa per i capelli crespi?

17. benjicocco91

benjicocco91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ragazzi su facebook hanno detto che al raggiungimento dei 30.000 fan (ne mancano circa 500) ci saranno delle sorprese (girano voci che sarebbe uno sconto) vogliamo mettere mi piace e provarci?
    https://www.facebook.com/LushItalia

18. terryboccia89

terryboccia89 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Li adoro! Mi sono trovata bene in particolar modo con lo struccante babyface, che se non sbaglio non fanno neanche più....era ottimo in un nano secondo cancellava ogni traccia di trucco! E lasciava una pelle supe liscia!, poi con il detergente viso angeli a fior di pelle, davvero buonissimo anche per il profumo, unvero toccasana per la mia pelle mista-grassa. Per quanto riguarda i saponi, adoro candy-candy....e "non si mangia", hanno dei profumi cosi buoni che si fà veramente fatica a non addentarli...mi sono trovata bene anche con gli olii da massaggio, che però io uso come idratante per le gambe che sono la zone del mio corpo più secca....idratano veramente moltissimo. L'unica cosa negativa è che dalle mie parti non c'è un negozio e quindi devo comprare sempre su internet, pagando un sacco di spedizioni! Però ne vale la pena! Sono prodotti super!.

19. Dita

Dita Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    13

ecco l'offerta per il raggiungimento dei 30000 fans sulla pagina facebook

Abbiamo preparato una
    GRANDE SORPRESA
    per tutti i nostri 30.000 fantastici fan.

Tutti quelli che faranno un ordine online
    entro il 19 Ottobre riceveranno un
    profumatissimo assaggio del
    NATALE LUSH!
    Per dimostrare di essere uno dei nostri 30.000 fan inserisci nelle note la parole segreta

"S14M0 TR3NTAM1LA"

20. terryboccia89

terryboccia89 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie!.