Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    :D!!
    Non ho trovato thread su questa catena di profumerie ancora non molto diffusa in Italia, ma con cui io mi trovo davvero molto bene da almeno un paio di anni.

I prezzi senza dubbio sono altini, ma come con Bottega verde anche in questo caso, richiedendo gratuitamente la tessera si riceve a casa mensilmente una cartolina con un omaggio che può andare da un astuccio, un prodotto in formato vendita, a un braccialettino, un beauty case, etc a seconda del mese e almeno un paio di sconti dal 40 al 50% da usare sull'allestimento prodotti, esclusi i prodotti a bollino verde e le novità...

Negli anni ho provato tantissime cose, ma vi scrivo qui sotto i prodotti che più mi hanno colpito.

Lo struccante bifasico per occhi, ad esempio in offerta questo mese a 3,95 €uro:
    Yves Rocher Démaquillant Express - Leggi le opinioni

Il gel detergente viso Pure calmille:
    Yves Rocher Gel detergente Pure Calmille : Leggi le opinioni e compara i prezzi

I gel doccia della linea Jardins du monde:
    Bagno-Doccia Yves Rocher : Leggi le opinioni e compara i prezzi

Le maschere viso, di cui però consiglio sempre di annusare l'odore in negozio, perché essendo naturali hanno profumazioni un po' particolari...

A me per esempio, pur essendo un buon prodotto, non piace per nulla l'odore del nuovo Peeling vegetal:

Mi sono comunque sempre trovata abbastanza bene con un po' tutte:

Gli esfolianti corpo della linea prodotti a bollino verde nei barattoli:

Un prodotto invece che mi ha deluso moltissimo è la crema gel giorno idratazione 24 ore in formato da 40 ml della linea Hydra specific, che oltre, ad avere un odore particolare, essendo un po' pastosa e se non data in quantità millesimali non si assorbe e finisce per creare quasi una patina trasparente.
    Purtroppo non ho trovato una foto sul web per mostrarvela.

Non mi viene in mente altro...

Ecco il sito:
    Yves Rocher - COSMETICA VEGETALE

Voi cosa ne pensate?
    Quali prodotti avete provato?
    Come vi trovate?
    Fatemi sapere!!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  2. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Parliamo di... Yves Rocher

A me deve arrivare una trousse la settimana prossima avuta tramite una promozione e sconto speciale, non vedo l'ora di riceverla perchè sento davvero parlare bene di questa ditta.

3. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io per fare la tessera ho dovuto spendere 5 euro! Ma che omaggi mettono in genere sulla cartolina e quante ne arrivano al mese di cartoline?

4. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Arriva solitamente una cartolina al mese, ma devi "visitare" il negozio se no non le ricevi...
    Più una per il compleanno.
    Gli omaggi sono prodotti come creme corpo, bagnodoccia o mascara, pochette, beauty case, bigiotteria, borse shopper, ...
    Un omaggio per ogni cartolina insieme a un paio di sconti del 40% o 50% sui prezzi base dei prodotti.

5. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Fammi sapere come ti trovi con le creme, perché finora non mi sono trovata sempre benissimo!! :confused:

6. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Guarda, al momento mia mamma sta usando crema giorno e crema notte antirughe. Dopo 2 giorni c'erano già i primi risultati o_o pelle più liscia e compatta.. allucinante dopo soli 2 giorni!

7. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Arrivata oggi la trousse della Yves Rocher: è bellissima, compatta, accessoriata (anche se manca il mascara) ed ecologica.
    L'involucro è fatto di cartoncino.

8. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

i gloss sono Favolosi!
    Durano a lungo e non danno la sensazione di appiccicaticcio tipico dei gloss, anche gli ombretti sono bellissimi, la matita però scrive poco.

9. Sagazza

Sagazza Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E come funziona con le consigliere di bellezza? Si risparmia rispetto al negozio? Se ne conoscete una di Roma sarei curiosa :)

10. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ho provato le creme uscite da qualche mese... quelle nuove con il tubo trasparente...
    Ho preso quella idratante con effetto ritardante sulla ricrescita dei peli.....

PESSIMA!!! quando la fai uscire dal flacone scivola sulla pelle come se la quantità che fai uscire fosse ricorperta da una patina oleaosa... e poi l'effetto ritardante (nonostante l'abbia usata mattina e sera come suggerito) non l'ho proprio visto, ...anzi!!

11. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Stessa cosa posso dire della crema ritardante della Veet.

Per quanto riguarda YR ho provato solo le matite occhi, un ombretto, il bagno schiuma e il latte per il corpo al the verde (che non fanno più grrrrrr!) e l'esfoliante alla fragola e mi sono sempre trovata bene.

12. cartellina86

cartellina86 Guest

Blog Posts:
    0

Buongiorno a tutte!
    Sono d'accordo con voi, i prodotti YR sono buonissimi e al negozio hanno i prezzi un po' alti. Se però acquistate da una consigliera di bellezza, i prezzi sono più bassi e l'assortimento è lo stesso del negozio.
    **+ciao**
    [rimosso email]

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2012
  13. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

Attenta non si possono mettere ref!
    Togli la mail cartellina86!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2012
  14. olimpiailaria

olimpiailaria Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io uso il sapone, il bagno schiuma e la crema corpo all'olio d'oliva di YR. Me li hanno regalati a Natale, e mi sono piaciuti talmente tanto che poi li ho ricomprati. Tutti quelli che, a casa mia, hanno provato i prodotti sono rimasti contentissimi......

Inoltre, ora che li ho ricomprati, mi hanno dato anche una tessera raccolta punti, un buono sconto del 40% sul prossimo acquisto, ed un buono per il ritiro gratuito di un mascara sempre in occasione del prossimo acquisto..... bello.. bello...

15. cristina.iordachi

cristina.iordachi Guest

Blog Posts:
    0

Se cercate questi meravigliosi prodotti, dovete cercare una consigliera di bellezza Yves Rocher, vi consigliera quando e il momento del prodotto e del "prezzo". [edit] **+ciao**.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2012
  16. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397

Ciao [MENTION=40795]cristina.iordachi ti ricordiamo che in questo sito è vietata l'autopromozione.
    Ti suggerisco di leggere il regolamento. Grazie.

17. cocktail23

cocktail23 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

posso consigliare una crema viso che mi hanno regalato? è quella pure calmille trattamento notte e giorno!! stupenda

18. bittersweetraspberry

bittersweetraspberry Guest

Blog Posts:
    0

L'azienda è di una disonestà incredibile...
    Ora non mandano neanche più le cartoline a tutti,ma solo agli amici loro...
    Quindi state attenti.
    Comunque attenzione anche ai prodotti (vi parlo da persona che ne ha tanti) ,alcuni sono buoni e convenienti (giusto per fare un esempio,il profumo alla vaniglia è superconveniente come prezzo,ed è ottimo e duraturo) ,perché molti possono creare allergie.
    Ultimamente ad esempio non riesco a capire se i tonici giorno/notte mi facciano allergia.
    Non li uso più quotidianamente da mesi,e devo capire se sono proprio i tonici o è soltanto una coincidenza.

19. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io ricevo mensilmente una cartolina da yves roches e non sono amica di nessuno.

20. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

quoto in pieno [MENTION=18832]cif76 : anche io ricevo le cartoline, ma solo se faccio un acquisto il mese precedente, altrimenti stop cartoline! (un po' come BV), ci sono poi prodotti buoni e convenienti e altri meno (come in tutte le cose!), ma definire un'azienda disonesta mi pare un filino esagerato... Le allergie non ono colpa dell'azienda, è il corpo che "sente" quel prodotto come estraneo e scatena la reazione allergica... Io sono allergca all'aspirina, ma mica dico che sia colpa della Bayer!

21. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

grazie smilesmile mi hai letto nel pensiero. Io non mi sono espressa per non scatenare inutili polemiche con chi ha detto che l'azienda è disonesta visto che in passato sono stata accusata dalla stessa persona di essere una che ha molto tempo a disposizione da passare in mezzo alla strada.
    Bisogna anche tener presente che le cartoline non arrivano a tutti, sia per il motivo indicato da smilesmile sia perchè i punti vendita non sono presenti in tutta italia, basti dire che a milano quello della galleria vittorio emanuele e di baires hanno chiuso e c'è solo quello del carrefour di assago.