Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    :D!!
    Non ho trovato thread su questa catena di profumerie ancora non molto diffusa in Italia, ma con cui io mi trovo davvero molto bene da almeno un paio di anni.

I prezzi senza dubbio sono altini, ma come con Bottega verde anche in questo caso, richiedendo gratuitamente la tessera si riceve a casa mensilmente una cartolina con un omaggio che può andare da un astuccio, un prodotto in formato vendita, a un braccialettino, un beauty case, etc a seconda del mese e almeno un paio di sconti dal 40 al 50% da usare sull'allestimento prodotti, esclusi i prodotti a bollino verde e le novità...

Negli anni ho provato tantissime cose, ma vi scrivo qui sotto i prodotti che più mi hanno colpito.

Lo struccante bifasico per occhi, ad esempio in offerta questo mese a 3,95 €uro:
    Yves Rocher Démaquillant Express - Leggi le opinioni

Il gel detergente viso Pure calmille:
    Yves Rocher Gel detergente Pure Calmille : Leggi le opinioni e compara i prezzi

I gel doccia della linea Jardins du monde:
    Bagno-Doccia Yves Rocher : Leggi le opinioni e compara i prezzi

Le maschere viso, di cui però consiglio sempre di annusare l'odore in negozio, perché essendo naturali hanno profumazioni un po' particolari...

A me per esempio, pur essendo un buon prodotto, non piace per nulla l'odore del nuovo Peeling vegetal:

Mi sono comunque sempre trovata abbastanza bene con un po' tutte:

Gli esfolianti corpo della linea prodotti a bollino verde nei barattoli:

Un prodotto invece che mi ha deluso moltissimo è la crema gel giorno idratazione 24 ore in formato da 40 ml della linea Hydra specific, che oltre, ad avere un odore particolare, essendo un po' pastosa e se non data in quantità millesimali non si assorbe e finisce per creare quasi una patina trasparente.
    Purtroppo non ho trovato una foto sul web per mostrarvela.

Non mi viene in mente altro...

Ecco il sito:
    Yves Rocher - COSMETICA VEGETALE

Voi cosa ne pensate?
    Quali prodotti avete provato?
    Come vi trovate?
    Fatemi sapere!!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  2. aure89

aure89 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Parliamo di... Yves Rocher

io volevo diventare rappresentante yves rocher, infatti ho cataloghi e voucher, ma ho lasciato perdere per vari motivi, dove abito io poi non c'è nessun negozio di questa marca e per prenderli devo solo contattare la rappresentante di questa zona, che è stata gentilissima e mi ha regalato una crema viso molto buona *-*

3. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io avevo vinto un prodotto mettendo il 300° mi piace ad una rappresentante yves rocher.......sto ancora aspettando che mi arrivi.......anche se la tizia mi ha detto di avermi spedito il prodotto ed avvertita della avvenuta spedizione

4. bittersweetraspberry

bittersweetraspberry Guest

Blog Posts:
    0

Primo,non leggo cif perché ignoro l'utente,pertanto non visualizzo nemmeno i suoi messaggi.
    Secondo,se dico delle cose,ho i miei motivi,non sono una persona che parla a vanvera e non sopporto tantomeno l'allarmismo inutile (tipo l'ossessione di moda del biologico,che poi di biologico non ha nulla,solo un rientro economico 'a beneficio maggiore' per le aziende) . Ci ho avuto a che fare molto da vicino,e quindi tu non mi puoi accusare,anche perché facevo acquisti mensilmente utilizzandole sempre tutte le cartoline,perciò non accusarmi in modo infondato.
    E non c'entra niente 'il corpo che sente' ,mia madre per esempio ha la pelle completamente diversa dalla mia,e fanno allergia a tutti,quindi non siamo noi ad avere qualcosa che non va.

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274

Non voglio inutili polemiche nel forum.
    Se ci sono dei problemi le utenti possono risolverli in modo privato ed amichevole.
    Primo ed ultimo avviso.

6. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

mi spiace leggere cose di questo tipo con termini così crudi. non mi va di polemizzare nè mi sembra di aver accusato nessuno in ogni caso sono aperta al dialogo e al chiarimento. ciao

7. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Il sommo poeta Dante diceva "non ti curar di loro ma guarda e passa".
    Il rispetto per le idee altrui è alla base della convinvenza civile e ognuno finchè c'è libertà di parola può esprimersi liberamente in toni civili e rispettando gli altri.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2012
  8. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

quoto in pieno! spesso ho chiesto spiegazioni ma non le ho mai ricevute quindi presumo che ti sarà riservato lo stesso trattamento riservato a me.

9. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

nessun problema, io sono sempre educata e rispettosa con tutti. non sarò perfetta ma il rispetto è uno dei miei principi fondamentali!

10. mafi

mafi Guest

Blog Posts:
    0

Perchè dici che sono disonesti?
    Le cartoline arrivano se fai acquisti nel mese precedente ma soprattutto se i postini sono precisi e puntuali nel consegnare la posta. A me è arrivata quella di aprile ai primi di maggio e ho subito inviato un reclamo alle poste.
    Secondo me i prodotti della Yves Roches sono di gran lunga migliori di quelli di BV da cui ormai non compro nulla.
    Può essere che la tua pelle sia molto sensibile in determinati periodi: a me capita quando sono troppo sotto stress.

11. mafi

mafi Guest

Blog Posts:
    0

Nessuno sta facendo allarmismo inutile evidenziando l'ossessione per il biologico, eccetera. Ci sono ben altre cose di cui preoccuparsi.
    Io concordo con @smilesmile perchè ogni persona è predisposta diversamente a determinate sostanze: io sono allergica al moment mia mamma non lo è. Dovrei dare la colpa della mia allergia alla casa farmaceutica che produce il moment? No, è solo il mio corpo che reagisce in modo diverso.
    Il gel per le pelli impure di bottega verde a mia sorella funziona alla perfezione mentre a me rende la pelle ancora più impura. Devo prendermela con BV? No, è solo una reazione del mio corpo.
    Non mi sembra corretto dire che solo perchè determinati prodotti fanno allergia a tua mamma, vuol dire che fanno allergia a tutti.

Sabato mattina ho ricevuto la cartolina che scade il 31 maggio (arrivata insieme a un plico enorme di corrispondenza) per ritirare una borsa per il mare e un bagnoschiuma. Sono andata in negozio per ritirare gli omaggi e ho comprato un ombretto scontato al 40% e il gel detergente viso pure calmille sempre scontato al 40%.

Questo a dimostrazione che l'azienda è onesta e non manda le cartoline a chi vuole ma se non le ricevi o è colpa dei postini o è perchè nel mese precedente non hai fatto acquisti.

Io ritengo che i prodotti di YR siano di gran lunga migliori di quelli di BV ma è la mia personale opinione.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2012
  12. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ti quoto in pieno, è il mio pensiero... infatti sebbene il mese scorso sia io sia mia madre abbiamo fatto acquisti da YR la sua cartolina è arrivata, la mia no... :(

13. simona87

simona87 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me arrivano sempre le cartoline anzi direi che sono anche puntualissime. Ieri era l'ultimo giorno utile per usufruire di quella di maggio così sono andata in negozio ed ho acquistato un deodorante. Stamane 1 giugno è arrivata puntuale la cartolina del mese corrente. Non acquisto tutti i mesi e tanto meno spendo cifre esorbitanti o sono grande amica dell'azienda quindi credo che non siano cosi disonesti.
    Per quanto riguara le allergie posso dire che anche grandi case cosmetiche come Chanel o Dior, ma addirittura prodotti cosmetici di farmacia hanno prodotti poco sensibili.
    Almeno con YR non butti per la finestra 50/80 euro.

14. enrica.e

enrica.e Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

fino ad ora mi sono trovata bene con tutti i prodotti che ho utilizzato,dalle creme per il viso,a quelle per il corpo,trucchi,solari,bagnodoccia...

15. tipete

tipete Guest

Blog Posts:
    0

Se siete di cagliari e d'intorni e vi piacciono i prodotti yves rocher iscritevi al mio gruppo:)

[Edit]

Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2012
  16. occhiuto2006

occhiuto2006 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  17. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io vado al punto vendita di Assago anche solo per ritirare l'omaggio e non sono mai stata trattata male come successo da Sephora in cui non metterò più piede. Ho individuato il mio prodotto preferito e lo prendo spesso quando ho gli sconti.

18. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao ragazze vi è già arrivata la cartolina con gli sconti da utilizzare entro settembre?? mi dite l'omaggio della cartolina??

19. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

E' un agendina, pagina di desivi, penna e segnalibro... :)

20. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ragazze ogni mese sono sempre io che vengo a chiedervi della cartolina.. l'avete ricevuta? omaggi??
    a casa arriva sempre verso la fine del mese e io sono molto curiosa=)

21. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

E' arrivata sabato mattina la cartolina di settembre, tutta fradicia e stropicciata. Direi inutilizzabile. C'è lo sconto del 40% per due prodotti a scelta. L'omaggio è una collana con bracciale coordinato.