⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ !! Non ho trovato thread su questa catena di profumerie ancora non molto diffusa in Italia, ma con cui io mi trovo davvero molto bene da almeno un paio di anni. I prezzi senza dubbio sono altini, ma come con Bottega verde anche in questo caso, richiedendo gratuitamente la tessera si riceve a casa mensilmente una cartolina con un omaggio che può andare da un astuccio, un prodotto in formato vendita, a un braccialettino, un beauty case, etc a seconda del mese e almeno un paio di sconti dal 40 al 50% da usare sull'allestimento prodotti, esclusi i prodotti a bollino verde e le novità... Negli anni ho provato tantissime cose, ma vi scrivo qui sotto i prodotti che più mi hanno colpito. Lo struccante bifasico per occhi, ad esempio in offerta questo mese a 3,95 €uro: Yves Rocher Démaquillant Express - Leggi le opinioni Il gel detergente viso Pure calmille: Yves Rocher Gel detergente Pure Calmille : Leggi le opinioni e compara i prezzi I gel doccia della linea Jardins du monde: Bagno-Doccia Yves Rocher : Leggi le opinioni e compara i prezzi Le maschere viso, di cui però consiglio sempre di annusare l'odore in negozio, perché essendo naturali hanno profumazioni un po' particolari... A me per esempio, pur essendo un buon prodotto, non piace per nulla l'odore del nuovo Peeling vegetal: Mi sono comunque sempre trovata abbastanza bene con un po' tutte: Gli esfolianti corpo della linea prodotti a bollino verde nei barattoli: Un prodotto invece che mi ha deluso moltissimo è la crema gel giorno idratazione 24 ore in formato da 40 ml della linea Hydra specific, che oltre, ad avere un odore particolare, essendo un po' pastosa e se non data in quantità millesimali non si assorbe e finisce per creare quasi una patina trasparente. Purtroppo non ho trovato una foto sul web per mostrarvela. Non mi viene in mente altro... Ecco il sito: Yves Rocher - COSMETICA VEGETALE Voi cosa ne pensate? Quali prodotti avete provato? Come vi trovate? Fatemi sapere!!
anch'io dicevo la stessa cosa.. poi ho fatto 2 conti e invece conviene parecchio! calcola che lo usiamo in 2 tutti i giorni e in 2 mesi (anzi di più) non siamo arrivate neanche a metà flacone invece quando usavo lo struccante normale per gli occhi (che costa tra i 3 e i 4€) dovevo prenderlo ogni 2 mesi circa, e in più usavo latte detergente e tonico... quindi a conti fatti spendevo di più ovviamente questo cambia da persona a persona, ho letto di ragazze a cui il mio stesso formato (c'è anche in 2 formati più piccoli, che ovviamente al litro costano di più) durava meno di 2 mesi
Beh si, ma io il prodotto di yves roches lo prendo sempre con gli sconti del 40/50% e con € 15 ne compro quasi 4 e sto a posto un anno...
io purtroppo non ho punti vendita vicini, però ho letto che fa spesso buone offerte, se arrivano le famose cartoline
Grazie per la precisazione... la commessa era molto preparate sull'acqua micellare (io un po' meno! ) ma quando ho parlato di tonico era per capire che era una soluzione liquida, tipo tonico e non schiumosa o lattea... tutto qui
ritirato anche io l'omaggio con cartolina anche a me hanno dato l'acqua micellare , e poi ho acquistato lo struccante bifasico e un detergente per le mani =) alla prossima cartolina o acquisto ragazze!!
Da quanto non vi arriva la cartolina? Per me l'ultima è stato un beauty, a voi da quando non arrivano cartoline, a me non arrivano da più di un mese se ricordo bene ciao
A me è arrivata anche quella di maggio con una mini-taglia di bagnodoccia in edizione limitata e una shopper in omaggio.
Ragazze, ma a voi piace Yves Rocher? Non ho letto i precedenti. A me per niente. Ci sono un sacco di schifezze dentro! Ho conosciuto il marchio perchè andavo dall'estetista che c'era all'interno del negozio, ma potevo benissimo farne a meno..
Ciao [MENTION=59099]DivaKattiva io cira 4 anni fà avevo usato un'anti cellulite di questa marca,e devo dire che mi ero trovata bene nella mia città non c'è un negozio,ma neanche una dimostratrice Rocher devo provare con qualcosa di bottega verde.
io sono consigliera di bellezza da 1 anno e mezzo! è vero, a volte alcuni prodotti sono pessimi.. però vi assicuro che di altri la qualità è superlativa! io in questi tempi, approfittando degli sconti che in qualità di consigliera posso avere, ho potuto provare diversi prodotti e mi sono fatta un'idea di quali siano buoni e quali no! tra l'altro le mie amiche che acquistano sono sempre sincere e mi dicono quando un prodotto in realtà non va.. acquistare dalla vendita diretta conviene moltissimo, ci sono sempre ottime offerte e anche la possibilità di acquistare i prodotti in set che è già un risparmio.. per chi volesse può contattarmi e sarò ben lieta di dare il mio parere
Io uso solo il detergente viso alla camomilla e lo struccante al fiordaliso. Per il resto gli altri prodotti non mi piacciono. Ora aspetto la prossima cartolina per comprare con lo sconto un ombretto e testarlo.