Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    :D!!
    Non ho trovato thread su questa catena di profumerie ancora non molto diffusa in Italia, ma con cui io mi trovo davvero molto bene da almeno un paio di anni.

I prezzi senza dubbio sono altini, ma come con Bottega verde anche in questo caso, richiedendo gratuitamente la tessera si riceve a casa mensilmente una cartolina con un omaggio che può andare da un astuccio, un prodotto in formato vendita, a un braccialettino, un beauty case, etc a seconda del mese e almeno un paio di sconti dal 40 al 50% da usare sull'allestimento prodotti, esclusi i prodotti a bollino verde e le novità...

Negli anni ho provato tantissime cose, ma vi scrivo qui sotto i prodotti che più mi hanno colpito.

Lo struccante bifasico per occhi, ad esempio in offerta questo mese a 3,95 €uro:
    Yves Rocher Démaquillant Express - Leggi le opinioni

Il gel detergente viso Pure calmille:
    Yves Rocher Gel detergente Pure Calmille : Leggi le opinioni e compara i prezzi

I gel doccia della linea Jardins du monde:
    Bagno-Doccia Yves Rocher : Leggi le opinioni e compara i prezzi

Le maschere viso, di cui però consiglio sempre di annusare l'odore in negozio, perché essendo naturali hanno profumazioni un po' particolari...

A me per esempio, pur essendo un buon prodotto, non piace per nulla l'odore del nuovo Peeling vegetal:

Mi sono comunque sempre trovata abbastanza bene con un po' tutte:

Gli esfolianti corpo della linea prodotti a bollino verde nei barattoli:

Un prodotto invece che mi ha deluso moltissimo è la crema gel giorno idratazione 24 ore in formato da 40 ml della linea Hydra specific, che oltre, ad avere un odore particolare, essendo un po' pastosa e se non data in quantità millesimali non si assorbe e finisce per creare quasi una patina trasparente.
    Purtroppo non ho trovato una foto sul web per mostrarvela.

Non mi viene in mente altro...

Ecco il sito:
    Yves Rocher - COSMETICA VEGETALE

Voi cosa ne pensate?
    Quali prodotti avete provato?
    Come vi trovate?
    Fatemi sapere!!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  2. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Grazie per l'info ma al momento non posso permettermi di spendere 15 eurini per uno struccante...

3. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    anch'io dicevo la stessa cosa.. poi ho fatto 2 conti e invece conviene parecchio! calcola che lo usiamo in 2 tutti i giorni e in 2 mesi (anzi di più) non siamo arrivate neanche a metà flacone :) invece quando usavo lo struccante normale per gli occhi (che costa tra i 3 e i 4€) dovevo prenderlo ogni 2 mesi circa, e in più usavo latte detergente e tonico... quindi a conti fatti spendevo di più :) ovviamente questo cambia da persona a persona, ho letto di ragazze a cui il mio stesso formato (c'è anche in 2 formati più piccoli, che ovviamente al litro costano di più) durava meno di 2 mesi :confused:

4. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Beh si, ma io il prodotto di yves roches lo prendo sempre con gli sconti del 40/50% e con € 15 ne compro quasi 4 e sto a posto un anno...

5. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    io purtroppo non ho punti vendita vicini, però ho letto che fa spesso buone offerte, se arrivano le famose cartoline :)

6. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie per la precisazione... la commessa era molto preparate sull'acqua micellare (io un po' meno! linguaccia-emoticon) ma quando ho parlato di tonico era per capire che era una soluzione liquida, tipo tonico e non schiumosa o lattea... tutto qui :)

7. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Avete provato i prodotti di make-up? Come sono?

8. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Io ho provato gli ombretti, le matite e i mascara e li trovo ottimi.

9. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ritirato anche io l'omaggio con cartolina anche a me hanno dato l'acqua micellare , e poi ho acquistato lo struccante bifasico e un detergente per le mani =)
    alla prossima cartolina o acquisto ragazze!!

10. Rotty

Rotty Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche e me hanno dato l'acqua micellare!! Ottimo omaggio!!!!

11. bizantina

bizantina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da quanto non vi arriva la cartolina? Per me l'ultima è stato un beauty, a voi da quando non arrivano cartoline, a me non arrivano da più di un mese se ricordo bene ciao

12. DivaKattiva

DivaKattiva Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'ultima che mi è arrivata è quella di questo mese, la maschera.

13. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    A me è arrivata anche quella di maggio con una mini-taglia di bagnodoccia in edizione limitata e una shopper in omaggio.

14. DivaKattiva

DivaKattiva Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze, ma a voi piace Yves Rocher? Non ho letto i precedenti. A me per niente. Ci sono un sacco di schifezze dentro! Ho conosciuto il marchio perchè andavo dall'estetista che c'era all'interno del negozio, ma potevo benissimo farne a meno..

15. katya-af

katya-af Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao [MENTION=59099]DivaKattiva io cira 4 anni fà avevo usato un'anti cellulite di questa marca,e devo dire che mi ero trovata benequadri-fo-glio-,à
    nella mia città non c'è un negozio,ma neanche una dimostratrice Rocher fishiettoopdevo provare con qualcosa di bottega verde.

16. Bremily

Bremily Guest

Blog Posts:
    0
    lo struccante è molto meglio di altri che ho provato di grandi marche è fantastico!!!!!

17. Carmenina91

Carmenina91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io sono consigliera di bellezza da 1 anno e mezzo! è vero, a volte alcuni prodotti sono pessimi.. però vi assicuro che di altri la qualità è superlativa! io in questi tempi, approfittando degli sconti che in qualità di consigliera posso avere, ho potuto provare diversi prodotti e mi sono fatta un'idea di quali siano buoni e quali no! tra l'altro le mie amiche che acquistano sono sempre sincere e mi dicono quando un prodotto in realtà non va.. acquistare dalla vendita diretta conviene moltissimo, ci sono sempre ottime offerte e anche la possibilità di acquistare i prodotti in set che è già un risparmio.. per chi volesse può contattarmi e sarò ben lieta di dare il mio parere :)

18. francyfrancyfrancy

francyfrancyfrancy Guest

Blog Posts:
    0
    Io uso solo il detergente viso alla camomilla e lo struccante al fiordaliso. Per il resto gli altri prodotti non mi piacciono. Ora aspetto la prossima cartolina per comprare con lo sconto un ombretto e testarlo.