Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ci andate? Se si ogni quanto?
    Quanto vi costa? Quanto ci state?

:D

Io faccio sempre un trattamento particolare chiamato balayage ma ci sto sempre 2 ore e mezza minimo... e lo fanno in pochissimi qui.

E poi voi chiacchierate con il parrucchiere? Io no!!!!

sospect

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Parrucchiere, ogni quanto ci andate?

Io solitamente due volte l'anno, una verso febbraio e una dopo il mare a settembro ottobre! :D
    Fino a 3 anni fa andavo dalla parrucchiera amica di mia nonna :D per cui non pagavo praticamente niente, si scambiavano dolcetti e favori ed erano in pari linguaccia-emoticon
    Ora vado da una nuova, che mi piace molto.. chiacchiero sì se capita... spesa, 30 euro circa, solitamente faccio solo shampoo con trattamento rinforzante, balsamo, e piega..

3. 51m0n4

51m0n4 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io un paio di volte l'anno, ho i capelli ricci e indisciplinati quindi ci passo come minimo 3 ore... aggiusto il taglio, il colore e faccio la piastra che dura mezz'ora linguaccia-emoticon e ci parlo perchè sono ragazze della mia età (sui 30-35) simpaticissime :) spendo circa €100

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ah caspita ma allora dal parrucchiere divento genovese asociale io.... :(
    Ora mi sento in colpa ma non so di cosa parlare davvero!!!
    E vedo che i prezzi comunque sono in linea con quelli di qua, purtroppo!
    Postato tramite DCC Mobile

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Io ho la mia parrucchiera in Sicilia dove mia mamma va da 30'anni (shampoo, taglio e piega 50€)... qui dove vivo, invece, vado da una ragazza brava, che ama giocare con le geometrie ed è molto simpatica. Di solito shampoo, taglio e piega 40€... circa 2 volte l'anno... l'ultima volta (Agosto) parlavamo della serata che mi attendeva e mi chiedeva chi mi avesse truccata. :D Abbiamo conversato piacevolmente del lavoro e mi ha offerto anche il caffè.

A proposito... dovrei andarci... :(

6. yoya78

yoya78 Guest

Blog Posts:
    0

Vado dal parrucchiere 1 volta ogni 2 mesi.......diciamo che sono costretta perchè ho un po di capelli bianchi. ciao

7. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

Io vado ogni 2/3 mesi, la tinta la faccio a casa(me la fa mia madre) quindi dalla parrucchiera solo shampoo taglio e piastra e pago 18 euro! La parrucchiera è a 2 minuti da casa ha un bel salone ed é simpatica quindi è piacevole parlarci un pò e capita anche di chiacchierare con le altre clienti in attesa!

8. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io facio la tinta da sola anche perchè nessun parrucchiere riesce a farmi il colore che desidero.
    Taglio i capelli in genere ogni 3 mesi (i miei sono lisci e dritti quindi hanno solo bisogno di un'aggiustatina e del taglio delle doppie punte). Di solito faccio taglio e piega quando scendo dai miei (shampoo, taglio e piega € 15 oppure € 22 se vado da un'altra parrucchiera).
    Qui a Milano vogliono sperimentare troppo: una volta in pausa pranzo approfittando dello sconto del 20% per i titolari fidati esselunga, sono andata da loro a tagliare i capelli. La ragazza che si è occupata di me ha voluto per forza farmi riccia con la piastra: 10 min ed erano tutti giù i ricci e glielo avevo detto affinchè non perdesse 2 ore per farmi solo i ricci. Spesa € 30.
    Il parrucchiere di fronte l'ufficio mi ha stupita: € 9 piega, € 14 taglio. Sono entrata e ho chiesto che mi tagliasse i capelli, lo ha fatto e non mi ha neanche asciugato i capelli perchè la piega è a parte. Pretendeva che io tornassi in ufficio con i capelli bagnati perchè non avevo specificato taglio e piega. Assurdo.
    Il parrucchiere vicino casa di mia sorella per taglio e piega senza alcun trattamento €50.
    Con i tempi che corrono, me li taglio quando scendo dai miei, tanto con la piastra riesco a tenerli in ordine e sotto controllo. Se per esempio devo sfoltire la frangia faccio da sola.

9. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Cara.. io ci vado ogni due mesi circa.. spero che ora che ho fatto la ripigmentazione ne avrò meno bisogno..con le meches forse sarei dovuta andare tutti i mesi però -.-
    Il mio parrucchiere è simpaticissimo.. solitamente anche io necessito di due ore per i trattamenti..quindi nel mentre chiacchieriamo e scherziamo tantissimo ;)

Prezzi?? per le meches pago 40 euro.. se faccio anche il taglio pago 55.. la settimana scorsa invece tinta+ripigmentazione 48 euro (contate sempre la piega -.- che in realtà consiste in una spazzolata perché i miei capelli son talmente lisci che non puoi farci molto)..

[MENTION=18832]cif76 anche a me una volta una parrucchiera aveva tentato di farmi i ricci con la piastra -.- nonostante le avessi spiegato che era tempo perso.. risultato?!Disastro!! Appena uscita dal salone si erano già allisciati e sembravo solo spettinata ed appena scesa dal letto...son dovuta tornare a casa a far lo shampoo per riaverli guardabili..:D

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2012
  10. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io sono dovuta tornare in quello stato pietoso in ufficio...e poi cercare di legarmi i capelli con qualsiasi cosa avessi a disposizione.
    La stessa cosa era successa con una vecchia parrucchiera che voleva farmi riccia (le avevo detto che anche la permanente non reggeva sui miei capelli) e farmi color mogano: sono uscita che avevo i capelli arancioni tipo garfield!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2012
  11. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io odio il parrucchiere! fino allo scorso anno mi tagliavo i capelli da sola pur di non andare dal parrucchiere... e poi ho 7 capelli in croce e liscissimi! a fine 2010 poi mi sono fatta tagliare i capelli da un amico parrucchiere, avevo voglia di cambiare e mi ha sbaordito! io che avevo sempre portato i capelli lunghi me li ha tagliati corti con un bel ciuffo... però è un taglio da mantenere e io non ho costanza, nè voglia, nè tempo. ora ho trovato un parrucchiere cinese ottimo vicino a casa che taglio e piega 8 €, 6 € solo piega. Per me va benissimo, lei è molto cortese, i lavoranti pure e ho i capelli in ordine e decorosi a poco prezzo... ci vado ogni 2-3 ma anche 4 mesi... dipende... :D

12. fatonzola

fatonzola Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io per tagliare vado ogni 3, 4 mesi circa. avevo deciso di farmeli crescere quindi di fare solo spuntatine ma ogni volta capita che mi tagliano sempre piu del desiderato! ora saranno gia 3 volte che vado fissa da uno, di solito cambio sempre perche non mi soddisfa nessuno o seguo promozioni etc. da questo solo piega 10 euro mentre anche il taglio circa 15 il piu economico. mentre nella mia zona i prezzi taglio-piega sono intorno ai 20 euro. Mentre per fare la piega vado circa una, due volte al mese a seconda dell'occasione-voglia-promozione. ultimamente ho fatto una ricostruzione a 9 euro del valore di 40 euro comprando un coupon su quei famosi siti che vanno tanto di moda adesso.

13. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io vado dal parrucchiere ogni 8 giorni, ovvero tutti i venerdi mattina per la piega, ho i capelli lunghi, spessi e mossi, ci vogliono 45 minuti per asciugarli, e mi viene a costare 8.00€, da premettere che porto i miei prodotti per il lavaggio, perchè sono molto pignola, non li taglio da settembre perchè io gli dico 5 centimetri e mi ritrovo con 10 centimetri tagliati, e questo mi innervosisce in quanto sono molto gelosa dei miei capelli, non faccio tinture e uso solo prodotti adatti al mio tipo di capelli, sono lucidi, in tanti mi chiedono se sono tinti, mio padre mi ha insegnato a curarli da piccola, con maschere, creme doposhampoo, gocce di riflessi di luce . . . e tanto altro, sono fiera della mia chioma

14. steania

steania Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

non vado spesso...diciamo circa ogni sei mesi...questa settimana ci andrò, martedi mi accorcio un pò i miei capelli...

15. perennementesloggata

perennementesloggata Guest

Blog Posts:
    0

io vado una-due volte l'anno quando proprio non posso farne a meno, anche perché mi sono spuntati un po' di capelli bianchi :(
    solo che diamine, qui a trieste shampoo, taglio, colore, messa in piega sono dai 90 euro in su!!
    ho trovato un coupon groupon per un parrucchiere dove mi ero trovata bene a 29 euro per shampo taglio colore e messa in piega: preso subito sia io sia una collega (gliel'ho detto io!! visto che lei va già da quel parrucchiere).
    dovevo andare per la laurea di mia sorella qualche settimana fa ma siccome sono stata male ho disdetto il parrucchiere e non sono andata alla laurea (me triste).
    devo riprenotare!

16. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ehm....non lo so.... l'ultima volta che sono andata è stata quando ho inaugurato l'agenzia, quindi maggio 2010.....
    Andrò appena viene la bella stagione, con la bimba in arrivo li voglio tagliare per evitare di doverci perdere troppo tempo dietro.... (così ci metto un po' di schiuma e li lascio asciugare da soli).

Per le occasioni particolari ho comprato la spazzola-phon e mi pettino da sola, tanto la parrucchiera non mi fa mai quello che voglio io.

Il prezzo per taglio e piega non me lo ricordo proprio!

17. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io ho un bruttissimo rapporto con i parrucchieri in generale,
    ci vado praticamente una volta l'anno se tutto va bene.............

18. verocasl

verocasl Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io vado in media 3/4 volte l'anno....prima più spesso perchè facevo anche la tinta, ora la faccio da sola in casa....tra l'altro la parrucchiera dove andavo vicino a casa dei miei è diventata la mia vicina di casa...solo che ora sono scomoda e mi sono cercata una parrucchiera vicino a casa mia.
    Prima con taglio, piega e tinta e sconto amicizia spendevo 50€, ora invece con taglio, piega e sopracciglia ne spendo sempre 50€:confused:
    comunque la professionalità è impagabile, sa sempre come fare i capelli in modo diverso e alla moda, si lamenta però che vado troppo poco (in effetti mi trovo con la capoccia alla caparezza..!!:D)
    sabato spero di riuscire ad andarci, visto che il week lo facciamo per città d'arte!

19. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Sono reduce da una litigata con la parrucchiera vicino l'ufficio.
    L'ho chiamata ieri per prendere appuntamento e le ho detto che dovevo sfoltire un po' la frangia e tagliare un po' di doppie punte. Mi sono presentata lì alle 8.30 sotto la pioggia battente e le ho detto che il taglio doveva rifarlo uguale a quello che c'era ovvero scalato sfilato. Panico! Mi ha detto che non lo sapeva fare e che non glielo avevano insegnato. le ho detto di accorciare la frangia e mi sono ritrovata con una frangia cortissima di circa 2 cm orribbbbbbbbbbbile! Le ho detto di accorciare un po' la lunghezza e mi ritrovo la testa a fungo con i capelli corti sotto le orecchie (mi ha tagliato 15 cm!!!). No comment... Ho deciso che le chiedo i danni e che non mi vedrà più.

20. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Scusa se te lo dico ma perchè quando lei ti ha detto "non me l'hanno insegnato" non te ne sei andata?
    Non ti chiede all'inizio cosa vuoi fare?
    E se anche te lo chiede dopo che ti lava la testa e ti risponde che non lo sa fare puoi sempre dirgli che allora il taglio non lo fai.... Perderai i soldi della piega che devi pagare lo stesso è vero ma almeno non avrai un taglio che non ti piace!
    Postato tramite DCC Mobile