Ciao sono iscritta da solo 3 giorni e ho gia 3.70 euro solo dai click vedete voi . Chi vuole iscriversi questo e il link: xxxxxxxxxxxxxxx
Riferimento: Payperuse.eu Ciao, si, è la verità solo dai click ho 3.40 scusate non 3.70 perché non posso registrarmi ai quei siti che danno loro in quanto sono già iscritta. .
Riferimento: Payperuse.eu Ogni giorno ci sono 7 link da cliccare (circa) del valore di 0.5 centesimi ovvero 0.005 €. Come hai fatto in tre giorni solo con i link ad arrivare a quella cifra?
Riferimento: Payperuse.eu Si, in effetti DannyRice ha ragione. A parte il fatto che io non mi sono mai trovata con questo sito. Siginifica comunque che biancaelena ha guadagno in 7 giorni 0.034 centesimi di euro. E' impossibile aver guadagno 3,40€ solo dai click.
Riferimento: Payperuse.eu Mmmm strano biancaelena, devi esserti iscritta per forza a qualche sito, perchè ogni click fa guadagnare pochissimo.. io ci ho messo 2 e adesso sto per raggiungere il payout che sono a 4,53€ Puoi postare uno screen dei tuoi bilanci? Grazie
Riferimento: Payperuse.eu Payout richiesto. Vi terrò aggiornate. Dice di attendere 30 gg come da regolamento.. Speriamo bene!
Riferimento: Payperuse.eu Scusate l'ignoranza come ho già detto non ci capisco molto di ptc sto iniziando ad usarli ora, vorrei sapere dove si vedono i link o banner da cliccare su pay per use. Grazie a chiunque voglia rispondermi
Riferimento: Payperuse.eu Lallab fai il login e nel menu hai: opzioni di guadagno--->pagamenti per i click e li troverai i link da clickare, e per vedere i tuoi guadagni click su "i miei guadagni" io ora sono a € 1.2531 quindi ho ancora fino a richiedere il pagamento.
Riferimento: Payperuse.eu Grazie per esserti iscrito, ma non puoi mettere il tuo ref in questo post... devi aprire uno tuo, grazie al staff che procedera a modificare.
Riferimento: Payperuse.eu è vero grand bel sito. Proviamo a racimolare qualcosa. Chi vuole iscriversi col mio ref?Casomai scambio. [edit]
Riferimento: Payperuse.eu Aliciadennis non puoi inserire il tuo ref in un altro. E la seconda volta quando lo fai.