Ecco un altro bel link che permette di scaricare dei cartamodelli in PDF (che potrete successivamente stampare per realizzare questi capi: Ce ne sono altri, date un'occhiata al sito:---> Couture flou - Les métiers de la mode et industries connexes - Pédagogie - Académie de Poitiers
Riferimento: PDF cartamodelli vari gratuiti Sapete mica dove potrei trovare dei cartamodelli per realizzare biancheria intima da donna?
Riferimento: PDF cartamodelli vari gratuiti Domani provo a cercare qualcosa per te adesso vado a nanna, spero di trovare qualcosa che possa esserti utile!
Riferimento: PDF cartamodelli vari gratuiti Ciao Xena ho trovato questi siti: SLIP NECESSARI PER BABY DOLL (personal) MOOD - cartamodello Fammi sapere se cerchi qualcosa di più specifico tipo reggiseno, perizoma...
Riferimento: PDF cartamodelli vari gratuiti Ciao Kawaii, io cerco cartamodelli per creare reggiseni... Ho cercato ma non ne ho trovati...
Riferimento: PDF cartamodelli vari gratuiti Porcaccia l'oca che richieste difficili, mi metto al lavoro! ^_^
Riferimento: PDF cartamodelli vari gratuiti Apokalipse, per ora non ho trovato nulla ma l'unica cosa che si avvicina è questo tutorial: Diy Bras | How To | Cut Out + Keep
Riferimento: PDF cartamodelli vari gratuiti ciao tutti ,qualcuno sa dirmi dove posso trovare il cartamodello di una camicia slim ???? pleasssssse
Riferimento: PDF cartamodelli vari gratuiti Graz<ie! L'ho visto solo ora Non arrivano più gli alert da parecchio tempo