Salve, a Giugno vinsi i peluche del concorso La Frutta Si Diverte; bene feci fare a mio fratello (che sta al Nord io in Sardegna), lo stesso concorso, lui li ha vinti a Luglio circa tre settimane dopo di me. Bene a lui sono arrivati ai primi di Dicembre, ma stranamente a me niente. Ok sono in Sardegna e qui i pacchi arrivano a volte con dei ritardi. Ho provato a contattarli sul loro helpdesk del sito via mail, con messaggio privato su facebook (non l'hanno ancra letto) ed infine sul contattaci del sito sempre via mail. Morale non mi hanno risposto ed è passata già una settimana e mezzo Volevo sapere se, qualcuna/o del sito ha vinto i medesimi peluche e li ha ricevuti.
Ciao [MENTION=33866]Shun , molti premi sono già arrivati ma ho visto che il concorso è terminato il 30.11 (lo trovi qui). Quindi l'azienda è in tempo per poterli spedire, perchè per legge hanno 180 giorni dal termine del concorso.
Ciao simonaB , si si il tempo è 180 giorni come prassi, ma il mio dubbio viene dal fatto che avendo vint prima arrivo dopo per il regalo. Spero solo non se lo sia fregato qualcuno a Cagliari XD
Aggiungo un messaggio senza editare (così si capisce meglio) il precedente per informarvi che proprio stasera mi hanno chiamato dalla Mediamilano, società che distribuisce (in questo caso) i peluche Dufour! Non son riuscito a rispondere allora li ho richiamati io, mi hanno confermato la vicnita, ma per evitare che il pacco si perda durante le feste, le spedizioni riprenderanno dal 7 Gennaio! Strana coincidenza non trovate?! Vi posto il numero di telefono così se vi arriva saprete che nn è un call center di pubblicità: 02-59610217