Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. rossarossa

rossarossa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    :D ciao ragazze vedo che molte di voi usano bottega verde.
    vedete io ho un problema di pelle , mi prude moltissimo avendo la psoriasi , e non intendomene molto di prodotti a base di fiori non so quale puo' essere meglio per me per alleviare un po' il pizzicore, credetemi questa notte non sono riuscita a dormire per il grande pizzicore, con l'aloe mi pizzica ancor di più. l'unico bagnoschiuma che mi da meno fastidio e che mi lascia la pelle meno screpolata e' la lineaq bagnoschiuma della cleo. ma volevo vedere qualcosa su bottega verde anche se credo che cleo costi molto meno
    grazie:D:D

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2012
  2. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Riferimento: per prodotti bottega verde

ciao io uso da anni i prodotti bottega verde però per il tuo problema non saprei consigliarti, perchè non provi a mandare una mail al servizio consumatori o ai contatti del sito? ciao:D

3. Shiver1984

Shiver1984 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao, io ho un amico che il corpo invaso dalla psoriasi ed ha sempre usato solo il bagnoschiuma neutro. Io non lo sapevo ed una volta gli ho regalato il bagnodoccia di BV al Muschio. stranamente mi ha detto che non gli ha provocato nulla, anzi!!! Potresti provare

4. Shiver1984

Shiver1984 Guest

Blog Posts:
    0
  5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.250

Suggerisco anche io di chiamare il servizio clienti, e farti consigliare da loro, un prodotto che potrebbe essere idoneo alla tua pelle.

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Per prodotti Bottega Verde

Consiglio prodotti dermatologici idonei per questo problema di pelle.

7. trippolo76

trippolo76 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12

Anche io ho sofferto di psoriasi...pitiriasi rosea...non mi sono fatta mancare niente.crycry
    Lascia perdere i prodotti Bottega verde e vai in farmacia.
    Devi usare prodotti delicati e di qualità altrimenti rischi di peggiorare la situazione.
    Se hai bisogno di consigli mandami un messaggio privato.
    :70:

8. erbafede

erbafede Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

idem...io soffro anni da di psoriasi e dermatiti, niente prodotti da supermercato nè bottega verde, sono strapieni di componenti che ci fanno male!
    mi salvo con prodotti di marche da farmacia e prodotti just...se vuoi nomi e consigli, mandami pure un pm!faccia-cuore-smile

9. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Andare da un dermatologo che valuti lo stato della tua psoriasi visto che non dormi di notte?

10. rossarossa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao Tizi, sono già stata da un dermatologo. ti da una crema a base di cortisone/catrame nera da spandere sulla psoriasi, e che puzza più del letame. gia' con la psoriasi ci si vergogna ad andare in giro , specie se questa e' ben visibile come la mia , figuriamoci uscire con tutta una pappa nera puzzolente!purtroppo noi che abbiamo questa malattia veniamo presi in giro dagli altri . ho provato prodotti aloe , dal bagnoshiuma alla pomata da spandere sulla ferita e di una prestigiosa marca americana percio' non scadente ma il risultato era che la ferita diventava rossa e pizzicava ancor di piu'. io l'ho sulle gambe , sulla schiena ( questa e' a sangue perche' la pelle essendo coperta non si secca e percio mi fa ferite sanguinose).la psoriasi e' uno schifo !la ferita sulla gamba e' 40 cm e piu' per 20 cm di larghezza . provero ' il bagnoschiuma bottega verde al muschio che come sembra non fa ritirare la psoriasi ma neanche le mette pizzicore.e credetemi la puntura di un insetto a confronto e' una carezza e dura qualche minuto il pizzicore della psoriasi e' insorporttabile e dura ore:emoticons-tristi-05:emoticons-tristi-05:emoticons-tristi-05:emoticons-tristi-05:emoticons-tristi-05

11. rossarossa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

erbafede prodotti just ? mai sentito ! informami mandami pure un privato

12. maestracriscap

maestracriscap Guest

Blog Posts:
    0

Rosa rossa mi dispiace tanto per te..ma penso che il tuo dermatologo non ti abbia consigliato per il meglio. Mia suocera ha sofferto tanto di questa malattia ( non quanto te però a quanto pare) ma ne aveva solo a mani e piedi. Si è trovata bene con un medico di Modena e piano piano ( 7 anni) ne è venuta completamente fuori! Spesso girava con dei guoti di cotone e sotto una crema specifica , il mare l'ha aiutata molto. Se serve il nome dle medico scrivi MP . Fregatene delel persone, non vergognarti, una malattia non è una vergona! è fastidioso, è difficile, è un peso, è doloroso , è dura...ma non è una vergogna!Ti abbraccio forte. Lascia stare i prodotti bottega verde.Consulta un altro dermatologo, magari che sia anche omeopata. Se ne trovano, tranquilla.

13. veronicarizzi

veronicarizzi Guest

Blog Posts:
    0

Ciao ragazze, per la psoriasi provate a vedere i prodotti delle "Terme di Comano" un centro termale in Trentino specializzato in cure dermatologiche e psoriasi...
    Ci sono anche un paio di prodotti Just che possono andar bene per eczemi e dermatiti, e sono la Crema Lamelloderm e la Crema Tea Tree

14. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

ciao [MENTION=13837]rossarossa ! La psoriasi NON è una cosa di cui ci si deve vergognare. Nel modo più assoluto. Certe persone che ti prendono in giro DOVREBBERO LORO VERGOGNARSI e girare con la faccia coperta, perché per le loro facce da cXXo altro che il cortisone ci vorrebbe!!!
    Detto questo, ti consiglio di evitare prodotti "commerciali" come ti hanno detto anche le altre. Cerca prima di tutto di trovare un buon dermatologo, che non si limiti a propinarti cortisone a tutto andare. Un buon dermatologo non è quello che ti riempie di cortisone e finisce lì. Il cortisone sono bravi tutti a darlo, ma forse si dimenticano troppo spesso che è PIENO DI EFFETTI COLLATERALI terribili.
    Quindi, se posso consigliarti, cara, prova con i prodotti a base di acqua termale (ce ne sono tanti), poi cerca un dermatologo che sia DAVVERO preparato.
    E un'ultima cosa: GIRA A TESTA ALTA. Non ti vergognare di quello che stai passando. E pensa che quelli che ti ridono dietro potrebbero un giorno stare peggio di come stai tu. Che si vergognassero loro della faccia di mXXXa che hanno!!!

15. crisalide2003

crisalide2003 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao per la psoriasi non ti consiglio prodotti bottega verde che la maggiorparte delle volte hanno schifezze ti consiglio piuttosto creme a base di zolfo e acido salicilico che leggendo su molti forum hanno portato a grandi miglioramenti (puoi constatarlo da sola anche navigando su google)come ad esempio questa della fitocose (azienda biologica) di cui ti lascio il link gel gambe olio da massaggio pomate bio pomate naturali cura del corpo | FITOCOSE **+ciao**
    ps io ad esempiop ho risolto prurito e desquamazione del cuoio capelluto proprio con shampo a base di questi ingredienti dopo anni e anni di ricerche inutili e una marea di soldi spesi inutilmente...

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2012
  16. bittersweetraspberry

bittersweetraspberry Guest

Blog Posts:
    0

[MENTION=14766]crisalide2003 : guarda che molti prodotti di Fitocose appiccicano! Guarda i profumi! Sono appiccicosi da morire! E dopo un pochetto,non si sente più nulla. Non so se possano far bene o meno a questo punto.

17. crisalide2003

crisalide2003 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

vabbe ma che c'entra...io ad esempio mi sono sempre trovata non bene ma di più con fitocose e adoro quasi tutti loro prodotti quindi è puramente soggettivo cmq io non ho consigliato questa marca in generale perche ognuno sceglie la ditta che preferisce..io ho consigliato una crema specifica per il problema della ragazza(psoriasi) che non sia troppo costosa e che sia del tutto naturale!

18. bittersweetraspberry

bittersweetraspberry Guest

Blog Posts:
    0

Eh,appunto.Dipende dalla consistenza che lei sopporta.O sono appiccicosi,o troppo liquidi.Dipende da prodotto a prodotto.E' quindi giusto che lei sappia a cosa andrebbe incontro,per scegliere al meglio.