Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Sabato scorso all'esselunga (per gli amici slunga) ho intravisto nel banco fringo il philadelphia al milka...la manina si è protesa verso lo strano oggetto e zac! era già dentro il carrello...

Ieri sera l'ho assaggiato ed è mostruosamente buono, il sapore è quello del cioccolato milka quando si scioglie e mangiandolo sembra la cremina di cioccolato contenuta nei lindor...

Chi lo ha provato che ne pensa?

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2012
  2. rosebud

rosebud Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Philadelphia al Milka

non male, specialmente in questa stagione.
    anche le calorie sono abbastanza contenute (basta non esagerare con la quantità!)

3. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

In offerta alla conad ad 1,24 o 1,29 se non ricordo male!!

4. emerald

emerald Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io l'ho comprato a 1.49euro ma non mi piace per nulla, io non lo ricomprerò più, a mio fratello invece piace. Questione di gusti...

5. Skinki

Skinki Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: philadelphia al milka

Anche per me è stata quella la sensazione!non è cattivo ma non credo che lo comprerò ancora, sono più per i dolci, dolci!:D

6. Krilla

Krilla Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

...anche a me non mi ha fatto impazzire ma ovviamente è questione di gusti. La trovo più adatta per fare i dolci perchè è facile da amalgamare e può essere un'alternativa leggera alla Nutella. Proverò a impiastricciare qualcosa per vedere se ho ragione...

7. maryan

maryan Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Anch'io l'ho provato...........ma non mi piace assolutamente.:050103dizz_prv:

8. davgirg

davgirg Guest

Blog Posts:
    0

L'ho provata anch'io

9. hilary019

hilary019 Guest

Blog Posts:
    0

Finalmente ieri l'ho assaggiato! Dai buono lui, maa sembra di mangiare budino al cioccolato, come sapore! Infatti sul pane non va molto bene :D Quindi lo userò per fare un dolcettino!

10. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Io sono intollerante al lattosio e non l'ho provato, mio marito che è goloso l'ha provato e ha detto "Bhleh!":D. Dice che si sente l'acidità del formaggio e non l'ha gradito (direi che è grave!)..., comunque, secondo me si potrebbe usare per fare una cheesecake! Io non ho voglia di prendere l'enzima e provare stà crema, perchè non ho visto molto entusiasmo. Mi consolo con la nutella di miele della Apinath...il miele non si sente neanche un pò, ma è genuina e sublime!!! (Senza burro e latte!Solo miele cacao e nocciole!)...ehm...non sono miei parenti quelli che la producono!:D...però se un prodotto merita...Merita!**+ciao**

11. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    93

finalmente l'ho provato ! a me in verità non è piaciuto molto, ha un sapore un po' acidulo...ma alla fine non è ne il classico formaggio filadelphia, ne cioccolato milka (per il quale non vado pazza)
    Mi preoccupava il fatto che la confezione potesse risultare troppo grande...ma al massimo in tre giorni conto di finirlo, resta il fatto che 1.45 € mi sembra un po' caruccio
    Ricorda un budino al cioccolato (visto che deve stare in frigo) ma trovo che la nutella sia molto più buona !
    Non credo che lo riacquistero'.

12. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

L'acidulo è dovuto dall'aroma di acido citrico (limone!) aggiunto artificialmente (e che non ci sta a fare niente!!!).. la consistenza è come quella della parte scura della coppa panna&cioccolato... non è cattivo ma non mi ha entusiasmato... una di quelle cose che non ti viene da sentirne il desiderio quando non ce l'hai...

13. vitaglia

vitaglia Guest

Blog Posts:
    0

l'ho preso la scorsa settimana per curiosità e senza aspettarmi un granchè... invece mi devo ricredere! il sapore è quello di un budino con consistenza più morbida... davvero delizioso! L'ho utilizzato anche come ripieno per dei mini-croissant di pasta sfoglia!

14. Shun

Shun Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Codice:
    è mostruosamente buono
    Condivido in pieno!!!
    L'ho visto nel mini-maket dove compro di solito, la proprietaria si è incuriosita dopo averlo visto in tv e ne ha portato 2!!!
    Subito acquistato e gnam gnam!!! Lo trovo ottimo, il gusto dolce del cioccolato mescolato all'acidulo del formaggio è fenomenale (per me). Ho spazzolato metà scatola (forse anche più) da 150g ancora un pò e non ne rimaneva a mia madre :D

15. terryboccia89

terryboccia89 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Per me è stato amore a prima vista, anzi a primo assaggio! Io non amo molto il cioccolato, sopratutto la nutella che se ne mangio un tantino in più mi disgusta, ma questa è meravigliosa! è fresca e si scioglie in bocca....mmmmmm che fame!.

16. gaetanoselvaggio

gaetanoselvaggio Guest

Blog Posts:
    0

A me non è piaciuta. Mi ricorda il cioccolato chimico con cui sono farcite le merendine tipo trancini del Mulino Bianco.

17. trozzula

trozzula Guest

Blog Posts:
    0

buona, praticamente nutella fresca, però dopo poco è stucchevole...

18. simbamia

simbamia Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me non piace è acidula!!!!

19. antonelladovara

antonelladovara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

e' acidula infatti!!!

20. verocasl

verocasl Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

trovato in offerta a € 0.55, preso per fare le torte al cioccolato!

21. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

Io adoro la Philadelphia, ma questo prodotto l'ho trovato orribile bemoticons-cattive-0! Ha un saporaccio proprio brutto.
    E vedo che è un'opinione condivisa da molti, anche perché al super dove vado sempre i primi giorni era finita, adesso invece non se la compra nessuno.