Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza come tester del nuovo estrattore di succo della Philips: devo dire che sono stata molto fortunata ad essere scelta in quanto il numero dei tester era molto limitato e quando ho ricevuto la mail di conferma stentavo a crederci. Ho ricevuto il pacco mercoledì scorso e quando l'ho aperto sono rimasta affascinata dal design e dal colore del prodotto..mi sono messa subito all'opera per preparare il macchinario per il primo utilizzo e il tutto è stato estremamente facile in quanto il prodotto era già ben composto della maggior parte dei suoi componenti. Per prima cosa ho preparato un succo alla pesca inserendo il frutto nell'apposito contenitore e sono rimasta sbalordita dal silenzio con cui questo macchinario trita ed estrae il succo..fattore molto importante soprattutto quando si hanno bambini che si svegliano facilmente al primo rumore. In seguito ho utilizzato la funzione sorbetto che con questa calura è davvero ciò che ci vuole..ho scelto l'anguria che ho lasciato congelare nel freezer e il risultato è stato a dir poco fantastico e moooltooo rinfrescante ve lo assicuro..l'apparecchio si pulisce molto facilmente ed è ovviamente adatto per preparare anche delle sane centrifughe..che dire è un prodotto davvero funzionale e comodo per avere delle ottime bevande e sorbetti 100% naturali e preparati con le nostre mani..PROMOSSO A PIENI VOTI!!!!!

2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    98
    Ne ho sentito parlare molto, pero' io son troppo pigra per usare queste cose, preferisco i succhi già pronti...Comunque per chi ha buona volontà credo sia un ottimo aiuto in cucina. Ti sei candidata tramite sito Philips vero? come funziona il meccanismo di selezione? quanto costa questo apparecchi ? lo devi restituire?

3. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si mi sono candidata tramite il sito Philips e non devo restituirlo a patto che scriva le recensioni in vari siti..

4. ElisaElisa88

ElisaElisa88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Wow... cercherei proprio una cosa simile!!!