Ciao , continuano a rimanermi fissi i 30 messaggi e i 2 like .. So che è un problema stupido ma come li levo ? Non ci riesco proprio ..
@Barby7987, a me risulta che i tuoi post siano 31, e, se non ne hai ricevuti altri, i like restano due, ora provo a dartene uno io, infatti: se clicchi sul tuo nick i like sono saliti a 3
Ciao @Barby7987 , passa con il cursore del mouse sull'icona delle notifiche ed attendi qualche secondo (il tempo d apertura di una finestrella che te le mostra). Fatto questo le notifiche si azzerano.
ma questi due numeri li abbiamo tutti ognuno nel suo profilo, è il totale dei tuoi messaggi e like ricevuti, non vanno via quei numeri... solo si aggiornano... o sbaglio??
anche io avevo capito così, poi mi è venuto il dubbio, per questo ho messo un like per vedere se aumentavano, sembrerebbe di sì, se clicchi sul nick i like dovrebbero essere tre ora ed i post 32, ma magari non si modificano sulla pagina!
Ragazze scusatemi per il ritardo nella risposta! Avevo frainteso io! Quei numeri non sono notifiche ma il numero di messaggi e di "mi piace" ricevuti in totale. Quindi non si azzerano! È un modo simpatico per tenere d'occhio le attività svolte nel sito.
ma che dici!!! io lo so, lo fai per farmi sentire meno imbranata...sappilo...non ci puoi riuscire!!!sono un caso disperato!!!