Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. hoana91

hoana91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze ho bisogno di qualche vostro consiglio!
    La prossima settimana devo operarmi ai denti e terrò i punti per circa 7-10 giorni. Dato che già ho fatto la stessa operazione ad aprile ho visto che per tutto il tempo in cui ho avuto i punti non riuscivo a mangiare altro che cose liquide, quindi sono andata avanti a purè, omegeneizzati ecc... Ora però sono alla ricerca di qualche ricetta buona e sostanziosa!! Mi date una mano? Dato che io in cucina non sono proprio un'esperta! L'unica cosa è che non mi piacciono le verdure, oltre a ciò potete sbizzarrirvi!! :D

2. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Pietanze liquide!?

direi degli ottimi frullati e budini! sono sostanziosi e anche goderecci... e poi il semolino (non so se ti piaccia), la crescenza, le varie creme sia dolci sia salate... :)

3. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Eviterei cose troppo calde perché so cosa vuol dire tenere i punti (dente del giudizio.. -_-) quindi, dato che non ti piacciono le verdure, escludo anche zuppe e passati di verdura che sono anche molto buoni, secondo me :D
    Consiglio anche io formaggi molli tipo philadelphia, stracchino, robiola.. che tra l'altro sono anche mediamente light linguaccia-emoticon magari crema di riso tipo quella per i bambini? Ecco, forse dovresti fare un giro nel reparto neonati del supermercato XD oppure pastina che non necessita masticazione...

4. hoana91

hoana91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ihihih si si l'ho fatto il giro nel reparto neonati ho fatto scorta di omogeneizzati, pastina, plasmon :D Comunque anche io devo togliere un dente del giudizio!! Che infernoooo!!fishiettoop

5. anir1958

anir1958 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Budini,yougurt e frappè,peccato che non ti piacciono le verdure!!!In bocca al lupo per l'operazione...stupito-emoticon

6. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

A me non verranno mai i denti del giudizio! quadri-fo-glio-,à