Ragazze ho bisogno di qualche vostro consiglio! La prossima settimana devo operarmi ai denti e terrò i punti per circa 7-10 giorni. Dato che già ho fatto la stessa operazione ad aprile ho visto che per tutto il tempo in cui ho avuto i punti non riuscivo a mangiare altro che cose liquide, quindi sono andata avanti a purè, omegeneizzati ecc... Ora però sono alla ricerca di qualche ricetta buona e sostanziosa!! Mi date una mano? Dato che io in cucina non sono proprio un'esperta! L'unica cosa è che non mi piacciono le verdure, oltre a ciò potete sbizzarrirvi!!
Riferimento: Pietanze liquide!? direi degli ottimi frullati e budini! sono sostanziosi e anche goderecci... e poi il semolino (non so se ti piaccia), la crescenza, le varie creme sia dolci sia salate...
Riferimento: Pietanze liquide!? Eviterei cose troppo calde perché so cosa vuol dire tenere i punti (dente del giudizio.. -_-) quindi, dato che non ti piacciono le verdure, escludo anche zuppe e passati di verdura che sono anche molto buoni, secondo me Consiglio anche io formaggi molli tipo philadelphia, stracchino, robiola.. che tra l'altro sono anche mediamente light magari crema di riso tipo quella per i bambini? Ecco, forse dovresti fare un giro nel reparto neonati del supermercato XD oppure pastina che non necessita masticazione...
Riferimento: Pietanze liquide!? Ihihih si si l'ho fatto il giro nel reparto neonati ho fatto scorta di omogeneizzati, pastina, plasmon Comunque anche io devo togliere un dente del giudizio!! Che infernoooo!!
Riferimento: Pietanze liquide!? Budini,yougurt e frappè,peccato che non ti piacciono le verdure!!!In bocca al lupo per l'operazione...