Cliccando qua Pink Lady®, so much more than an apple - Apple Pink Lady potete effettuare la registrazione ed avere numerosi vantaggi: http://mela-pinklady.com •ricevere un omaggio di benvenuto Pink Lady® •consultare le nostre ricette dello chef •creare il Suo ricettario personale •partecipare ai concorsi Pink Lady® •usufruire di numerosi vantaggi per tutto l'anno
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! magari l'omaggio è uno dei tre in foto...
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! qualcuno si è iscritto? io ho inviato una ricetta ma non la visualizzo e non mi risulta il pink in +. Poi volevo domandare, nella sezione i tuoi buoni sconto mi risulta: I miei buoni sconto 10% di sconto nel negozio col seguente codifico "10DISCOUNT" cosa vuol dire? che vado nel negozio e sussurro alla cassiera 10 discount???
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! Scusatemi, ma da quanto ho capito si devono accumulare 3 punti per poi partecipare all' estrazione dell' omaggio.....anche a voi risulta?? é un bel sito...grazie per la segnalazione
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! ahahha magari! mi sono appena registrata anche io e questo sconto si riferisce allo shop on line presente nel sito (una delle ultime voci del menu) . in effetti l'omaggio non è sicuro, bisogna guadagnare 3 punti mela e poi sarà a sorte da come ho capito... dalla foto sono regali davvero carini!
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! Che cos'è la parola d'ordine per un club priveè???
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! e come si fa ad accumulare i 3 punti mela?
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! mi sono iscritta, ma non vedo da nessuna parte che ricerverò l'omaggio di benvenuto....
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! io ho pubblicato 4 ricette ma sono sempre a 3 punti... mah
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! Io invece pubblico ricette, condivido su FB articoli, ma sempre due mele ho. Perchè?
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! scusate due punti volevo dire! in effetti anche io condivido aggiungo ricette ma nulla. eppure saranno 15 giorni che le ho inserite, bo.
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! Da quello che ho letto. L'omaggio è conseguente all'iscrizione.
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! Mi sono iscritta ma non parla di omaggi, ma di partecipazioni al concorso una volta raggiunte le 3 mele. Penso che l'omaggio sia lo sconto per lo shop online del sito
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! Oggi ho ricevuto questa e-mail. e sul sito adesso risultano 3 Pink
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! dopo quanto tempo che hai pubblicato la ricetta è stata accettata? io ancora a 2 pink e ho pubblicato 4 ricette. aspettiamo pazientemente
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! arrivata anche a me la mail, avevo pubblicato la ricetta almeno 3 mesi fa, certo che ci han messo un sacco ad accettarla comunque avevo già cliccato mi piace su altre ricette ma non ho mai ricevuto nulla
Riferimento: Pink Lady: vantaggi e omaggio con l'iscrizione! E' arrivato l'omaggio: è il carrello di cui si parla qui http://forum.dimmicosacerchi.it/ang...-lha-ricevuta-mele-pinklady-5.html#post382986