ecco un altra ricettina che mi piace tanto ingredienti: una busta si spinaci surgelate ricotta confezione grande farina uova pomodoro (come preferite voi o barattolo o da tagliare ) cipolla olio sale e pepe Preparazione: lessate le spinaci , una volte cotte le scolate e le freddate con l acqua le tagliate e le mettete in un insalatiera con la ricotta un uovo sale pepe e un po di farina circa 2/3 cucchiai grandi.amalgamate il tutto e fate le palline grandi o piccole come preferite voi mettete in un piatto un po di farina e ci passate le palline poi prendete una pentola e mettete l acqua a bollire . nel frattempo prendete una padella e tagliate la cipolla (io lataglio a pezzettini medi e non tritata )l olio fate soffrigere e mettete il pomodoro fate cuocere un pochino il sughetto e quando la pentola con l acqua bolle metteteci le palline poche alla volta . quando vengono a galla vuol dire che sono pronte e le mettete nella padella con il pomodoro fate amalgamenre il tutto Buon Appetito
Riferimento: Polpettine ricotta e spinaci al pomodoro Devo provarle, una buona idea per mangiare gli spinaci che non amo molto. Grazie.
Riferimento: Polpettine ricotta e spinaci al pomodoro buona mi sembrano molto simili ai rabaton ma molto più rapidi per l'esecuzione appena faccio spesa compro ricotta li provo grazie
Riferimento: Polpettine ricotta e spinaci al pomodoro buone si chiamano strangolapreti anche se su internet nelle ricette mettono il pane raffermo mentre una mia amica che li prepara spesso non mi ha mai parlato di pane..mah..comunque sono buonissimi ed io ne vado matta...